Come da titolo..
Mi spiego: so che per i giochi completi i title updates vanno messi nella cartella: Hdd1\Content\0000000000000000\id_del_gioco\000B000 0 e così fa anche "in automatico" l'ultima FSD...
Infatti sapendo questo, ne ho messi alcuni io a mano nella opportuna cartella (ad esempio quelli di Fifa 11).. altri (la maggior parte) ci ha pensato automaticamente FSD..
Invece per i TU degli XBLA ho visto che effettivamente la FSD si comporta come coi giochi "normali", ovvero li trova ti dice dove salvarli (se hdd1 o mem_unit) e di selezionare il TU attivo che poi diventa verde.. ma non ho trovato affatto in quale cartella li metta.. (il tutto testato con Peggle e Puzzle Bobble Live)
Ad esempio su Usb0 (mio hd esterno usb) ho black ops ma il TU #9 è stato regolarmente messo nel percorso che ho detto prima direttamente da FSD e quindi in Hdd1\Content\0000000000000000\41560855\000B0000\no me_del_TU
Idem per Fifa 11 che non veniva trovato e allora l'ho messo io nel "percorso giusto" Hdd1\Content\ecc ecc tramite ftp..
Ma dei due TU che dicevo (anche gli XBLA, così come i giochi li ho su hd usb esterno) non riesco proprio a trovare fsd dove me li abbia messi, ma se vado con Y su "manage title updates" risultano tranquillamente..
Ora mi chiedo, nel caso io dovessi mettere "a mano" (come per Fifa 11 insomma) un title update di un XBLA, in quale percorso lo devo inserire tramite ftp??
Pensavo fosse uguale a Fifa 11 o Black Ops ecc ecc ma vedo che in Hdd1\Content\0000000000000000 neppure c'è la cartella dell'XBLA (esempio peggle) che ho su usb0 e di cui FSD ha scaricato il TU in automatico e vede tranquillamente il title Update stesso...
ma se il TU del XBLA risulta così chiaramente.. allora sarà da qualche parte, no? E allora in quale cavolo di cartella si è cacciato il file??
Grazie 1000 e scusate la lunghezza.....
Segnalibri