Ciao a tutti,
ho effettuato il RGH su una slim, non glitchava e ho settato sul coolrunner fat invece di slim...risultato in media glitcha al 3 tentativo... posso lasciarlo settato cosi?
Grazie ciao
Ciao a tutti,
ho effettuato il RGH su una slim, non glitchava e ho settato sul coolrunner fat invece di slim...risultato in media glitcha al 3 tentativo... posso lasciarlo settato cosi?
Grazie ciao
Va benissimo al terzo tentativo di media, non diventare pazzo a cercare altri fix.
Si non fa nessuna differenza, se ti glitcha meglio impostato su phat lascialo su phat
erm....ho appena notato che da "fredda" la console ci mette molto di più...spengo e riaccendo un paio di volte e poi è immediato...da cosa può dipendere?
Dalla scienza inesatta di RGH.
Two consolle not are the same....
Dice un famoso motto -
Tranquillo con la mente...è così che deve andare -
Non e' che posson essere saldature fattr male o altri problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho spostato la console..messa in sala di nuovo una vita x farla partire.
Ho notato inoltre che a volte non si accende il led d debug...come se non provasse neanche a glitchare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non prova a glitchare potrebbe essere un problema di installazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ma se spengo e riaccendo poi glitcha...per esempio stamattina l'ho accesa e ha glitchato subito.... come se quando sta staccata dalla corrente per un pò ne soffrisse....
Ma tenta sempre il glitch e ogni tanto ci mette un po a partire, o a volte non lo tenta proprio? In parole povere, il led di debug lampeggia sempre o a volte non parte?
allora ieri appena attaccato alla corrente a volte non si accendeva il led debug ma le ventole giravano.....stamattina non c'è stato problema....
Il led deve sempre lampeggiare, altrimenti significa che c'è qualcosa che non va. Tienila sott'occhio qualche giorno e vedi se si ripresenta il problema. A freddo è normale ci metta un po di più comunque.
Farò cosi, grazie ciao!
Segnalibri