Al omento la soluzione switch meccanico è quella che da i migliori frutti, sia per il fatto del reset del smc sicuro,sia per la facilita' di installazione
Al omento la soluzione switch meccanico è quella che da i migliori frutti, sia per il fatto del reset del smc sicuro,sia per la facilita' di installazione
Intendo che puoi usare il thundher normalmente, come seconda nand , e decidere quale attivare con un semplice switch meccanico, un deviatore
Si, può usare una qualsiasi nand, avete lo schema dei pin.
Poi per lo switch potete usare quello che volete
Personalmente non piace la soluzione con switch meccanico.
I progressi sul thunder?
è il migliore come sistema lo switch meccanico....che poi metterlo all'interno delle griglie quando devi switchare....no?!!!!devo provarlo pure io il dual su corona...il sistema migliore è quello che ha postato Raiden, di sovrapporla la nand, e switcharla cn un semplice deviatore...devo provà in questi giorni ....
Riguardo ai progressi del thunder ripeto che il reset del smc di mod control è difficilmente applicabile alle corona. Inoltre abbiamo ultimato una soluzione quicksolder (ovviamente scordatevi le clip), in arrivo stavolta.... Raiden360
non vorrei sbagliare ma vedendo lo schema del dual nand dello squirt360 bisogna invertire RE cn RB...correggetemi se sbaglio
Direi che ti sbagli, stai facendo confusione a leggere la serigrafia dei punti sulla basetta
hai ragione ho visto meglio e sono laterali le scritte grazie
Ultima modifica di nexus; 17-07-12 alle 08: 40
Alla fine mi son perso... volendo fare RGH + dual nand su Corona esiste una soluzione con Storm360? O al momento si deve ricorrere al 360squirt? Chi mi da qualche indicazione? Grazie.
Con Storm360 al momento puoi fare quello che fai con squirt, dal momento che lo stesso squirt non ha il bitstream funzionante per il dual nand su corona...
Segnalibri