userò quelli dello squirt
non so se funziona il cambio nand con il sync
se non funziona cè da mettere un'interruttore
userò quelli dello squirt
non so se funziona il cambio nand con il sync
se non funziona cè da mettere un'interruttore
bhè si a sandwich è sempre possibile
aggiornato primo post
Ultima modifica di computereconsole; 10-07-12 alle 10: 30
Quindi possiamo andare anche di thunder o c'è da attendere Cmq nuovo codice?
No no, la nand aggiuntiva , cambia il verso dei piedini stando attento che non si rompino
Il thunder c'e' da reversare il codice di modcontrol ,altrimenti puoi usarlo per fare la dual come uno squirt
si, devi scollegare il cavo di alimentazione al cambio nand
oppure se si usa l'interruttore per switch nand si può interrompere l'alim con quello
Se i contatti sotto sono a specchio, capovolgi tutti i pin della nand aggiuntiva e la saldi alla mobo, credo intendesse così il Pusher...
penso ke intenda mettendo la seconda nand a faccia in giù sotto la mobo mettendo i pin verso su quindi.
edit
abbiam scritto assieme xD
il problema è che ho testato i pin e non mi portano con quelli sopra dove ce la nand, sia a specchio sia al contrario
bho
ricontrollo......
ATTENZIONE
Rilasciati dal 360Squirt i file svf per il dual nand su corona
e lo schema di installazione
Dear Customers,
Today we updated the DIAGRAMS and TUTORIALS:
- added DUAL NAND CORONA diagrams
- added CORONA CPU_RST alternative point
[URL="http://www.360squirt.com/news.php"]sito ufficiale[/URL]
La piazzola vuota dall'altro lato della motherboard dovrebbe essere per la nand 4GB (vedi il post "Chiarimenti controller Phison su Corona 4gb" [URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/6160-chiarimenti-controller-phison-su-corona-4gb.html"]qui [/URL]). Dubito quindi che i pin possano corrispondere in qualche modo per saldarci una seconda nand da 16MB, anche perchè i pin non vanno direttamente dall'altra parte, ma passano attraverso la piazzola per il controller Phison, che in presenza della nand da 16MB non è montato (sta al posto di questa).
Ultima modifica di woody759; 14-07-12 alle 11: 32
Si, infatti era per questo che non coincidevano
Segnalibri