www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 85 di 85
Like Tree24Likes

Discussione: Quarzo 48MHz per RGH Corona, facciamo chiarezza!

Regular Member
    Salve ragazzi qualcuno ha già provato questi:

v48.000
    kdsh3d

Non trovo i datasheet ed al momento in laboratorio ho ritrovato questi (ho una corona v1 che non è stabile nel glitch e mi è rimasto da controllare solo il quarzo attuale per sostituirlo ho reperito in laboratorio questi KDSH3D, anche se con il programma di test di D@rio, che ringrazio nuovamente, con l'attuale quarzo lampeggia il led in un tempo inferiore al secondo presumo gli 0,7 da lui citati).
    Thanks

Open Member
    Test_oscillatore_01.zip
    Il file allegato (in tutti i formati) dovrebbe tenere acceso o spento il debug per 1 secondo preciso
    Mi ci hai fatto pensare tu col la storia degli 0.7 secondi
    Provalo e dimmi come va il quarzo

Membro L'avatar di D@rio
    il file che ho caricato io (e penso anche quello caricato da ilario) serve solamente a vedere se l'oscillatore funziona o meno, quindi è utile per verificare che l'alimentazione ed i collegamenti siano corretti e che riesca a pilotare il pin di CLK del CPLD xilinx.

purtroppo non può essere utilizzato per verificare la precisione dell'oscillatore stesso, per quello va necessariamente montato il modchip su una console e provato
    ilario likes this.

Regular Member
    Ti confermo funzionare, con il quarzo che avevo montato lampeggia ogni 1 secondo e sta spento 1 secondo. Grazie per il file rispetto allo 0,7 si posso dire che conto meglio i tempi e di conseguenza verificarne la precisione, in maniera molto approssimata, ma come diceva dario non potrò mai testare la stabilità e precisione effettiva. il mio oscilloscopio purtroppo non arriva ai 48Mhz, quindi boh non saprei ho la corona che si avvia solo fuori dal case (non vi sono corti in assoluto) e con tempistiche parecchio instabili (del tipo su 5 accensioni 3 11 3 9 16 (cicli)). Grazie per il file almeno mi son riconfermato che il quarzo funziona. Vediamo se ne trovo domani qualcuno provo un quarzo differente ma non penso più sia colpa del quarzo! Thanks sempre tempestivo ilario

Open Member
    Mi ci hai fatto pensare tu che volevi prendere i timing, cmq purtroppo neanche questo ti da la certezza che funzioni al 100% su corona

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello