www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree2Likes

Discussione: ecco il nuovo coolrunner 3

Newser L'avatar di Netkar

ecco il nuovo coolrunner 3

We are happy to announce that the new and latest version of the CoolRunner 3 design is now in the hands of a core group of testers and we are very happy with the results on Trinity & Corona.

The updated RGH3 is giving great timings on our test machines (both Trinity & Corona are glitching amazingly well (1,1,2,1,1,1,1,1,2,1.....).

We can also now tell you about the new RATER feature.

When hooked up to a new QSB system that we will show you soon and the new J-R programmer v2, the J-Runner software will automatically test your glitch settings for you giving an overall score in performance (this is fully automatic including console resets!)

There are several timing settings that we found to work across our test machines so we included them all on the CoolRunner v3 - so you can simply test each setting and stick with the best RATER score. The average timings can be taken over a few tests or hundreds - even thousands (example we tested a machine with 1500 and found its highest rater score to show that 83% of its glitches were in its very first glitch cycle!)

No more guess work

We will give you more info very soon, but we are gearing up ready for full production in the next few weeks.

Join IRC Channel #RGH3 For all the latest developments......
    che ne pensate? sembra un bel giocattolino..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ecco il nuovo coolrunner 3-cr3_final_prototype.jpg  

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Mi sa tanto di modifica alla "PS2" !!!
    Spero non servano tutte le piazzole

Regular Member
    Ma ci sono novità sull'RGH su Corona? :l

Regular Member
    l'unica novità, è che da più di un mese vantano di aver glitchato anche il microonde, ma ancora non si vede nulla, a parte la foto del coolrunner, se tutto va bene, per natale 2013 rilasciano qualcosa.. non capisco che devono aspettare ancora visto che dicono glitcha in 1 / 2 cicli... e lo dicono da mesi ormai!
    Ultima modifica di cbr900cc; 03-07-12 alle 09: 53

Secondo me per settembre lo vediamo fuori.
    Unica pecca al momento non trovano un modo di lettura scrittura su 4gb e se non lo trovano hanno già detto che si dovrà andare sul demon -.-

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    l'unica novità, è che da più di un mese vantano di aver glitchato anche il microonde, ma ancora non si vede nulla, a parte la foto del coolrunner, se tutto va bene, per natale 2013 rilasciano qualcosa.. non capisco che devono aspettare ancora visto che dicono glitcha in 1 / 2 secondi... e lo dicono da mesi ormai!
    No, quelli sono i cicli, quando dicono "1,1,1,2,1" si contano ad intervalli di 5 secondi(ciclo del glitch)

Regular Member
    E comunque è quasi ovvio ottenere questi risultati su Trinity(e forse anche Corona) dato che hanno adottato un hardware più potente del CPLD Xilinx, probabilmente sono passati definitivamente ad un FPGA(ergo, aspettiamoci che costi intorno ai 30/40 euro)

Regular Member
    mi son corretto, però 4gb o no, che li rilascino sti così, a me sembra che stiano facendo i vanitosi e basta, senza lasciar nulla, mi sta bene comprare solo i loro chip, ma cavolo vendeteli e rilasciate tutto... ogni volta, per qualsiasi cosa, dicono che ci sono riusciti, mesi e mesi prima, e poi per mesi, se la tirano e basta..

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    mi son corretto, però 4gb o no, che li rilascino sti così, a me sembra che stiano facendo i vanitosi e basta, senza lasciar nulla, mi sta bene comprare solo i loro chip, ma cavolo vendeteli e rilasciate tutto... ogni volta, per qualsiasi cosa, dicono che ci sono riusciti, mesi e mesi prima, e poi per mesi, se la tirano e basta..
    Strategia di marketing? Forse in mano non hanno ancora nulla di così concreto, ma rilasciano annunci del genere e creano hype, così che quando finiranno il lavoro la gente sta già lì che sbava...
    O forse semplicemente hanno già il lavoro tutto pronto ma creano hype come descritto prima...
    Basta che il prodotto funzioni e venga venduto ad un prezzo accettabile, anche perchè dopo qualche mese rilasceranno qualche altra revisione e quindi la gente ci spende altri soldi, e si innesca il circolo vizioso

É anche vero che volevamo rgh2 e non essendo "pronto" ora ci ritroviamo un dito nel **** (mi sta facendo smadonnare) alla fine si tratta del primo prototipo nel giro di qualche settimana lo vediamo sicuramente sul mercato alla fine loro vogliono i $$$$ ed essendo praticamente gli unici ad aver avuto questo risultato (il che glitch costanti da 1-2 mi sembra veramente buono) sarà la storia delle pcb16d4s quello che mi preoccupa é il prezzo che soprattutto se va abbinato ad un demon.....

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Secondo me per settembre lo vediamo fuori.
    Unica pecca al momento non trovano un modo di lettura scrittura su 4gb e se non lo trovano hanno già detto che si dovrà andare sul demon -.-
    Lo dicono semplicemente per far vendere ancora di più i loro prodotti... Potresti usare un flasher come Progskeet a questo punto(se ce l'hai già)

Ahhahahahah allo stesso prezzo non ci compri neanche un demon
    Non so onestamente quali siano i problemi vedremo nel tempo quando tireranno fuori qualcosa

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Ahhahahahah allo stesso prezzo non ci compri neanche un demon
    Non so onestamente quali siano i problemi vedremo nel tempo quando tireranno fuori qualcosa
    Ma io penso che in fase di "read" da SPI, dato che la nand è collegata al chip Phison, ti legge anche i 4GB di memoria interna, e per una connessione da SPI è lunga la faccenda... Da flasher collegati direttamente alla nand penso sia diversa(legge più velocemente)
    Ultima modifica di Areseru; 03-07-12 alle 10: 12

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io non capisco perché vi scandalizzate tanto se il TX vuole lucrare su questi prodotti, secondo voi dovrebbero rilasciarli gratis? Ma quanto costava il DMS 4 PRO? o il Viper per GC? Eppure c'era gente che le spendeva volentieri. E' normale che se saranno i primi a tirare fuori una cosa funzionante se la faranno pagare per bene, tanto dopo poco che sarà uscito usciranno a ruota tutti i cloni e allora dovranno per forza di cose abbassare il prezzo...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché vi scandalizzate tanto se il TX vuole lucrare su questi prodotti, secondo voi dovrebbero rilasciarli gratis? Ma quanto costava il DMS 4 PRO? o il Viper per GC? Eppure c'era gente che le spendeva volentieri. E' normale che se saranno i primi a tirare fuori una cosa funzionante se la faranno pagare per bene, tanto dopo poco che sarà uscito usciranno a ruota tutti i cloni e allora dovranno per forza di cose abbassare il prezzo...
    Bada bene, non ho detto gratis, ma "ad un prezzo accessibile", cosa che(per esempio) il DemoN non è.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Il discorso è che chi lo fa di lavoro , li ha sempre foraggiati comprando i loro prodotti, come è giusto che sia, ma come successe per il firmware 0225 e compagnia i tempi sono apocalittici, e nn certo perche' la corona non la abbiano glitchata, anzi,ma solo perche' è una poitica di vendita

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il discorso è che chi lo fa di lavoro , li ha sempre foraggiati comprando i loro prodotti, come è giusto che sia, ma come successe per il firmware 0225 e compagnia i tempi sono apocalittici, e nn certo perche' la corona non la abbiano glitchata, anzi,ma solo perche' è una poitica di vendita
    assolutamente vero!

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    E comunque è quasi ovvio ottenere questi risultati su Trinity(e forse anche Corona) dato che hanno adottato un hardware più potente del CPLD Xilinx, probabilmente sono passati definitivamente ad un FPGA(ergo, aspettiamoci che costi intorno ai 30/40 euro)
    questo non è detto, potrebbe essere benissimo un cpld xilinx da 128 macrocelle della stessa famiglia di quelli usati finora

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    questo non è detto, potrebbe essere benissimo un cpld xilinx da 128 macrocelle della stessa famiglia di quelli usati finora
    è un 64 macrocelle , come qullo che utilizza amazemod per intendersi, D@ariuccio non è che ci dai una zampetta anche tu??????????

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    Io penso di si, o per lo meno su XboxHacker dicono che c'è bisogno di hardware più potente per il glitch su Corona(dove per l'i2c passano molte più informazioni rispetto alla Trinity, così mi sembra di aver capito) per questo penso siano passati ad un FPGA... Poi, se sto sbagliando, felice di essere corretto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •