sapete che vi dico? :|
quanto costa costa, chi la vuole fatta PAGA.
Altrimenti game originali :s
sapete che vi dico? :|
quanto costa costa, chi la vuole fatta PAGA.
Altrimenti game originali :s
a vederlo così sembra un cpld 128 macrocelle, ma questo non è più veloce di quello usato finora, semmai ha più spazio dentro, per metterci più codice.
Cmq, io aspetterei il rilascio, di dichiarazioni di gente che dice di aver fatto questo mondo è quell'altro ne ho sentite abbastanza in vita mia.
Quando vedo la corona che glitcha con un solo tentativo (ma anche più di uno va bene) 10 volte di fila, ONORE AL MERITO, il resto è fuffa, fatta solo per infinocchiare ragazzini.
8 switch... che siano fix o selezione dei banchi? anche io non credo che abbiano abbandonato il cpld...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
ilario quella serie di interruttori ti ricorda qualcosa?
multicap si si si si si si
Sono resistenze non condensatori
quindi come selettore per le varie opzioni, timings ecc
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ma scusa a che ti serve? hai un lettore corona bruciato senza la key?
Mi hanno portato 2 slim, una trinity senza key con dash aggiornata ed una corona senza key che montava un 1071 !
mi sa che per la trinity senza key con dash aggiornata ci potrai fare poco
non so se è vero!!!!! stamattina sono andato a comprare un comunissimo coolrunner, il tipo(con la quale abbiamo confidenza) mi ha detto, te lo dico a tè ! di la abbiamo la corona già glitchata.....! io" dai? davvero? si si già glitcano con il ..... chip!! ed io allora perche non le vendete? stiamo aspettando che esca il freeboot per istallare freestyle!!! hanno usato lo squirt con firmware particolare programmato ad hoc!!! se è vero o no ,la mano sul fuoco non la metto, l unica cosa che mi frulla per la testa, perche mi ha detto cosi'? sto tipo sa che non me ne frega un cazzo gli ho preso 5/6 trinity nuove da lui ,quindi sa che le corona non mi servono.
Segnalibri