Salve a tutti, io uso il sistema God(games on demand) e uso freestyle anche come default, mi sono capitati giochi multipli tipo la noire che non sono un problema perchè c'è il salvataggio prima del cambio disco e quindi tutto ok.
Mi è capitato poi final fantasy 13 che ci sono rimbalzato da god mi segna di mettere il disco 2 e il salvataggio lo fai 2 filmati prima, allora ho provato ad estrarlo per vedere se andava swap disk cambiando anche il file multi.ini ma ottenevo freeze console al cambio disco con caricamento infinito, ho risolto trovando in rete un file pathato default.xex e unendo tutti i file video in un unica cartella ora mi va regolarmente e passa da un disco ad un altro con un unico file.
Quello che mi domando è lo potrei fare anche a mass effect 2 anche quello non funziona da god, nel pacchetto di swap disk c'è scitto testato su castelvania e dead space 2 quindi non so se mass effect 2 funziona, perchè in rete c'è chi dice di fare come ff13 chi invece dice di pathare il default.xex, qualcuno che lo ha finito mi può dire il sistema da usare. Ciao
Segnalibri