Salve ragazzi ho una Falcon 5773 da fare rgh2. La console glitcha ma i tempi sono veramente lunghi.
Con condensatore 680 in parallelo a res 3.3k ho tempi sui 6.30 min.
Qualche consiglio? Esperienze? Grazie
Salve ragazzi ho una Falcon 5773 da fare rgh2. La console glitcha ma i tempi sono veramente lunghi.
Con condensatore 680 in parallelo a res 3.3k ho tempi sui 6.30 min.
Qualche consiglio? Esperienze? Grazie
purtroppo con RGH2 i tempi sono piu lunghi del normale RGH1...potresti provare con il cavo schermato su RST "puo essere" che glitcha in tempi minori...
scusa che resistenza hai di 3.3K? il pll non c'è in rgh 2
in rgh 2.0 non va il condensatore in parallelo a cpurst..gioca con la posizione del filo e la resistenza deve essere di 10 ohm a scendere fino a 1 ohm
Si lo so quella è la regola standard ma li i tempi erano peggiori
Se vuoi ho trovato la discussione su google con Falcon 5773 rgh2 sul sito del team hanno trovato questa soluzione
scusa ma in quanto glitcha?
Ora con timing falconrgh2 e questa configurazione in circa 6.30 min altrimenti andiamo sui 13 min
scusa ma hai provato il timing B e C?
comunque prova con tutti i valori commerciali compresi tra 1 e 10 ohm..a proposito..posta foto dell'installazione please
hai led di debug? lampeggia correttamente??
EDIT
Ok poi provo vediamo.. Sempre in parallelo il condensatore?
[ATTACH]4486[/ATTACH
La foto é al volo poi come tornò a casa ne faccio di meglio scusate sono da mobile
La c. Tolti i due ponti. Su quello della Res é disabilitata la resistenza in quanto la so mettendo esterna
da quello che posso vedere sembrano freddine...che stagno usi? a che temp? usi flussante? puoi usare gli awg30? i cavi del coolrunner so troppo grossi
Prova senza condensatori all'inizio, e con una resistenza che va da 1 a 10 Ohm (prova una 3,3 Ohm intanto), come ti ha detto Armand. Al limite piazza un condensatore ma non certo da 680, parti con un 33pF, casomai provi un 47pF, ma non salire troppo di valori. Ciò che conta enormemente è la posizione del filo di reset, più che le resistenze e i condensatori comunque. Fai varie prove, anche di lunghezza (sopra o sotto la mobo, anche sopra il convogliatore volendo, quindi filo lunghetto). Sbizzarrisciti.
Salve allora per le saldature fredde non credo Cmq faro delle foto migliori domani (imparare a fare meglio è sempre cosa buona )
Stagno uso un lukey 60/40 (a proposito vorrei cambiarlo, voi che usate ,cosa consigliate?) uso flussante gel. Pulisco con alcool isopropilico.
Grazie per i consigli imitando domani sera mi metto all'opera speriamo bene
Temperature in genere sto sui 280 nel caso ho problemi sui 320
Sent from my iPad using Tapatalk HD
già...non avevo fatto caso al condensatore..pensavo l'avessi messo tra rst e gnd
Segnalibri