Ringrazio tutti per l'aiuto e disponibilità siete stati davvero di grande aiuto, spero di poter ricambiare
Per il momento mi arrendo anche io vedremo se avrò qualche sviluppo
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ringrazio tutti per l'aiuto e disponibilità siete stati davvero di grande aiuto, spero di poter ricambiare
Per il momento mi arrendo anche io vedremo se avrò qualche sviluppo
con la RGH2 tutto è diventato strano....le Falcon che con la RGH1 erano le migliori per i tempi di boot istantanei ora con la RGH2 sono diventati i peggiori....e mi chiedo perchè ancora non hanno migliorato il RGH2 :/
Spero che se ho intuito bene la funzionalità rater del ti dovrebbe semplificarci la vita dovrebbe fare test automatici e trovare il miglior timing e fa anche da solo il reste della consolle guardando queste qsb pare sia anche qui su rgh2.
Lasciare la consolle con pc a fare tutto il lavoro secondo me non è poco, il tempo è oro
vediamo col tempo tanto oramai staranno per cacciare insieme al cr3. appena aprono i preordini faccio l'ordine e come arriva faccio sapere ^_^
ho un coolrunner rev. A e sto provando il mio primo rgh2
domanda forse stupida: ma come mai il pll bypass dell'rgh 1 (A) sparisce e compaiono i punti E ed F ?
ed è sempre vero che è meglio far passare il cpu reset sopra (vicino ai dissipatori) anzichè sotto?
e dato che ho un rev A tolgo subito il c15 o meglio una prova liscia senza toccare nulla?
edit: mi autorispondo rgh2 usa il bus i2c quindi tutto chiaro
Ultima modifica di xboxbs; 16-09-12 alle 23: 12
Sarà anche sbagliato come tanti dicono ma è l'unico modo per farla glitchare in tempi accettabili. Poi tra l'altro non penso proprio che questo sia un modo per bruciare la CPU, in primo luogo perché la resistenza limita il segnale (non lo amplifica di certo) e il condensatore (io uso un 470pF) è di una capacità talmente ridotta che alla fine non fa altro che modificare il timing del segnale.
E' un po' come quelli che mettono la resistenza sul debimetro dell'auto per modificare i parametri rilevati e guadagnare 1/2Cv...ma mica bruciano la centralina.
Comunque senza andare OT, volevo segnalare che, anch'io, ho fatto una FALCON 14719 con RGH2 (obbligato) con un cavetto normale fatto passare sopra il dissipatore, a tre quarti, proprio sopra il dissipatore più alto, ho tagliato il cavetto e alle estremità ho saldato una resistenza smd da 3,3Kohm e un condensatore da 470pF. Glitcha: a volte istantaneamente, a volte entro i primi 3 lampeggi (14-21 secondi), altre volte entro un minuto. Se non glitcha entro un minuto basta togliere e ridare alimentazione. Ho notato che tra un avvio della console e l'altro è meglio attendere 10/15 secondi. altrimenti potrebbe non glitchare proprio.
E' un risultato soddisfacente e se si rompe amen, quando il cliente è avvisato io sono tranquillo.
Se si rompe amen??
che ragionamento del piffero...mai avuto bisogno di mettere condensatori su RGH2 e ottengo i tuo stessi tempi senza far rischiare nulla ai clienti, leggi un pò qua:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9265-la-mia-installazione-tipica-rgh2-ottimi-tempi-di-avvio.html[/url]
X-Ray, poiche' puo' essere presa come riferimento ma rimane un po' nascosto come post, mettiamolo in evidenza cambiandogli il titolo, in
Installazione tipica RGH2.
Sempre se sei d'accordo.
Procedi pure capitano, non volevo sembrare presuntuoso XD
Segnalibri