www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree3Likes

Discussione: Coolrunner rev C on jasper 16mb

  1. #41
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    installazione veramente pessima, senza offesa

    come puoi pensare di fare un buon lavoro e di far funzionare le cose se la base è inguardabile anche semplicemente all'occhio?

    ci sono residui ovunque, 3.3v e Gdn sembrano uniti dallo stagno, in ogni punto ci sono litri di stagno in eccesso, filo clk immensamente spellato

    io ti consiglio di armarti di alcool isopropilico, togliere tutto, pulire TUTTO e ricominciare da capo saldando come cristo comanda

    questo è il mio modesto parere eh, poi fai come meglio credi

    se ho imparato qualcosa dall'Rgh è che la differenza la fa l'installazione iniziale

    è una mod tutta di tempi, lunghezza fili, bontà di saldature, posizione

    lì è un disastro, se glitcha devi dire grazie
    Grazie del consiglio ma ,non mi sei stato d'aiuto.
    Ne ho fatte a valanghe di RGH tutte con successo.

    Quindi

  2. #42
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Elimina il cavo shield e metti il cavo classico e vedi che funge.

  3. #43
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Elimina il cavo shield e metti il cavo classico e vedi che funge.
    Già fatto.
    Ho messo il cavo normale.
    Niente da fare. .
    Sono quasi 4 settimane che questa console mi fa tribulare...
    Ho provato di tutto. Tra le svariate che ha fatto dall'uscita del Glitch ad oggi,questa ed una zephyr, non sono mai riuscito a farle partire....

  4. #44
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vabè lascia sta la Zephyr che è un caso patologico, ho visto un po le foto del post, il consiglio di ripulire tutto non è malvagio, ripulisci e riparti da zero, logicamente usa il flussante, le jasper sono le più veloci a glitchare almeno con il coolrunner.

  5. #45
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    le zephyr sono un caso particolare... la mia o partiva nei primi 5-6 secondi o tentava il glitch all'infinito senza risultati.
    morale avviavo, max 10 secondi di attesa e spegnevo per poi riaccendere e riprovare. In media ogni 6-7 riavvii glitchava, prova in questo modo.
    Ultima modifica di gigigadda; 30-06-12 alle 06: 11

  6. #46
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    scusate (ricontrollate le istruzioni) ma da quel che ricordo io devi eliminare il jumper vicino al cap15 che per l'appunto toglie il collegamento al cap15.
    Ricontrolla le istruzioni ma mi pare che questa l'hai saltata

  7. #47
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ma perchè intestardirsi con questi cavolo di coolrunner quando ci sono chip decisamente più facili da utilizzare?
    marcus78 likes this.

  8. #48
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Guarda me ne hanno regalai 3 a 5,5$ l'uno... adesso li sbologno al volo....

  9. #49
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Mi hanno già saturato le p***e

  10. #50
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il problema non credo sia il coolrunner ....

    P.S. a 5,5$ l'uno mi sa che sono fake.

  11. #51
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Il problema non credo sia il coolrunner ....
    Giuro,se avessi la possibilità, te la farei fare a te,cosi vedi di persona che cagna di xbox hai a che fare....

  12. #52
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Non metto in dubbio le tue abilità, non mi permetterei mai assolutamente, anche perchè qualche rogna l'ho avuta anche e probabilmente anche molti altri più bravi di me.
    Comunque se lo dicevi prima che avevi pagato il chip 5.5$ forse tutti sti casini a saldare e risaldare con conseguente (giustamente) rottura delle piazzole.
    Come vedi il risparmio non è guadagno, è un detto vecchio di secoli, io ho sempre comprato coolrunner, sempre dai rivenditori, pagati il giusto e non ho mai avuto problemi, oltretutto le jasper glitchano all'istante quindi è molto strano.
    Unico dubbio è sempre il chip, mi sa che è un fake.

  13. #53
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio le tue abilità, non mi permetterei mai assolutamente, anche perchè qualche rogna l'ho avuta anche e probabilmente anche molti altri più bravi di me.
    Comunque se lo dicevi prima che avevi pagato il chip 5.5$ forse tutti sti casini a saldare e risaldare con conseguente (giustamente) rottura delle piazzole.
    Come vedi il risparmio non è guadagno, è un detto vecchio di secoli, io ho sempre comprato coolrunner, sempre dai rivenditori, pagati il giusto e non ho mai avuto problemi, oltretutto le jasper glitchano all'istante quindi è molto strano.
    Unico dubbio è sempre il chip, mi sa che è un fake.
    So ok. Ma stiamo parlando di RGH 2.0
    Ho provato anche con il matrix,ma nulla da fare....

  14. #54
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Scusate l'ignoranza,ma mettiamo il caso che siano anche dei cloni , teoricamente non cambia nulla ; i componenti utilizzati sono gli stessi che vengono montati su coolrunner Originali.

    Quindi,sempre teoricamente , dovrebbe glitchare anche con i cloni , il chip programmabile xilinx è sempre lo stesso .
    Mah mistero ....

  15. #55
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    ma perchè intestardirsi con questi cavolo di coolrunner quando ci sono chip decisamente più facili da utilizzare?
    Ma che cazzo di domande fai?? sono Txxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx , e soprattutto devi notare l'idea di usare un cavo per antenne come reset.............

    dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Armand likes this.

  16. #56
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Dal canto nostro, d'accordo con Ilario abbiamo deciso di dare in dotazione a tutti i clienti che acquisteranno lo storm360 revisione Z una dose di baygon, da dare sul reset (spray) al fine di eliminare i parassiti e ridurre i tempi di glitch ( in realta' andrebbero aumentati,ma nn sarebbe tornata la battuta)
    ilario likes this.

  17. #57
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di domande fai?? sono Txxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx , e soprattutto devi notare l'idea di usare un cavo per antenne come reset.............

    dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Con quel cavo adesso la xbox funge anche da DVB-T

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •