Elimina il cavo shield e metti il cavo classico e vedi che funge.
Già fatto.
Ho messo il cavo normale.
Niente da fare. .
Sono quasi 4 settimane che questa console mi fa tribulare...
Ho provato di tutto. Tra le svariate che ha fatto dall'uscita del Glitch ad oggi,questa ed una zephyr, non sono mai riuscito a farle partire....
Vabè lascia sta la Zephyr che è un caso patologico, ho visto un po le foto del post, il consiglio di ripulire tutto non è malvagio, ripulisci e riparti da zero, logicamente usa il flussante, le jasper sono le più veloci a glitchare almeno con il coolrunner.
le zephyr sono un caso particolare... la mia o partiva nei primi 5-6 secondi o tentava il glitch all'infinito senza risultati.
morale avviavo, max 10 secondi di attesa e spegnevo per poi riaccendere e riprovare. In media ogni 6-7 riavvii glitchava, prova in questo modo.
Ultima modifica di gigigadda; 30-06-12 alle 06: 11
scusate (ricontrollate le istruzioni) ma da quel che ricordo io devi eliminare il jumper vicino al cap15 che per l'appunto toglie il collegamento al cap15.
Ricontrolla le istruzioni ma mi pare che questa l'hai saltata
ma perchè intestardirsi con questi cavolo di coolrunner quando ci sono chip decisamente più facili da utilizzare?
Guarda me ne hanno regalai 3 a 5,5$ l'uno... adesso li sbologno al volo....
Il problema non credo sia il coolrunner ....
P.S. a 5,5$ l'uno mi sa che sono fake.
Non metto in dubbio le tue abilità, non mi permetterei mai assolutamente, anche perchè qualche rogna l'ho avuta anche e probabilmente anche molti altri più bravi di me.
Comunque se lo dicevi prima che avevi pagato il chip 5.5$ forse tutti sti casini a saldare e risaldare con conseguente (giustamente) rottura delle piazzole.
Come vedi il risparmio non è guadagno, è un detto vecchio di secoli, io ho sempre comprato coolrunner, sempre dai rivenditori, pagati il giusto e non ho mai avuto problemi, oltretutto le jasper glitchano all'istante quindi è molto strano.
Unico dubbio è sempre il chip, mi sa che è un fake.
Scusate l'ignoranza,ma mettiamo il caso che siano anche dei cloni , teoricamente non cambia nulla ; i componenti utilizzati sono gli stessi che vengono montati su coolrunner Originali.
Quindi,sempre teoricamente , dovrebbe glitchare anche con i cloni , il chip programmabile xilinx è sempre lo stesso .
Mah mistero ....
Ma che cazzo di domande fai?? sono Txxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx , e soprattutto devi notare l'idea di usare un cavo per antenne come reset.............
dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dal canto nostro, d'accordo con Ilario abbiamo deciso di dare in dotazione a tutti i clienti che acquisteranno lo storm360 revisione Z una dose di baygon, da dare sul reset (spray) al fine di eliminare i parassiti e ridurre i tempi di glitch ( in realta' andrebbero aumentati,ma nn sarebbe tornata la battuta)
Segnalibri