Non me ne ero accorto. Non so se basta usare l'alternativo o se devi per forza prima sistemare la connessione con relativa resistenza di quel punto. Per scoprirlo comunque basta che rimetti il dump originale e vedi se si accende.
Non me ne ero accorto. Non so se basta usare l'alternativo o se devi per forza prima sistemare la connessione con relativa resistenza di quel punto. Per scoprirlo comunque basta che rimetti il dump originale e vedi se si accende.
Ma non puoi verificare il valore della resistenza col multimetro? Per il collegamento onestamente non ne ho idea...
Beh ma sarà sopra il tavolo di lavoro no? Non credo che abbia le gambe per scappare. XD
Scherzi a parte, ci vorrebbe qualcuno che ne misura il valore e poi te lo dica. Io non ho phat sotto mano per poterti aiutare purtroppo...
Eh mi pare di no... se non sbaglio il reset è differente nelle Xenon...
Bene, adesso bisognerebbe capire come sistemare la cosa. Armati di pazienza e segui la pista in una e nell'altra direzione e prova a vedere se riesci a ripristinare il collegamento.
Adesso va alla grande... pero non glitcha....
prova ad usare del filo normale per l'rst invece di quello schermato, e poi rgh1 o rgh2?
se è rgh1 hai già chiuso il ponte sul condensatore da 100nf mi pare tra pll e gnd?
sempre ke c sia il condensatore onboard sulla rev c.. nn ricordo..
Prova a mettere l'interruttore su slim
installazione veramente pessima, senza offesa
come puoi pensare di fare un buon lavoro e di far funzionare le cose se la base è inguardabile anche semplicemente all'occhio?
ci sono residui ovunque, 3.3v e Gdn sembrano uniti dallo stagno, in ogni punto ci sono litri di stagno in eccesso, filo clk immensamente spellato
io ti consiglio di armarti di alcool isopropilico, togliere tutto, pulire TUTTO e ricominciare da capo saldando come cristo comanda
questo è il mio modesto parere eh, poi fai come meglio credi
se ho imparato qualcosa dall'Rgh è che la differenza la fa l'installazione iniziale
è una mod tutta di tempi, lunghezza fili, bontà di saldature, posizione
lì è un disastro, se glitcha devi dire grazie
Segnalibri