Salve ragazzi,
siccome ho una falcon con rgh e mi da tanti problemi, volevo sapere se la rgh si può fare su qualsiasi modello di xbox slim?????? O c'è qualkuna che in qualke modo è instabile e da problemi?? La posso fare tranquillamente'? Grazie
Salve ragazzi,
siccome ho una falcon con rgh e mi da tanti problemi, volevo sapere se la rgh si può fare su qualsiasi modello di xbox slim?????? O c'è qualkuna che in qualke modo è instabile e da problemi?? La posso fare tranquillamente'? Grazie
Per adesso solo sulle Trinity con dash massima 14719. I tempi di avvio non sono come RGH1 su Falcon, però funziona bene.
Ciao Alex allora sulle slim si può fare rgh ma devono avere per forza scheda madre trinity che ha un amperaggio di 10,73A se trovi una cobn amperaggio di 9,43 A è una corona e questo tipo di scheda madre nn ancora modificabile.. quindi devi trovare una slim cobn scheda trinity
ho capito..
io ho la 250 gb nera lucida quella con i bordi argentati... cosa può essere? corona o trinity?
In realtà gli amperaggi sono 10,83A su Trinity e 9,86A su Corona, comunque poco importa, il concetto era giusto.
oook!!!
ma sapete ke vi dico?? io aspetto un altro po prima d farla.... non voglio fare lo stesso errore ke ho fatto con la falcon e poi nn va bene!! aspetto ke si perfeziona un po e poi faccio mettere le mani sopra.... non m fido tanto di qst rgh
Su slim non ci sono problemi, comunque la console è tua.
Sai com'è XD avevo dimenticato i valori dopo le virgole hihihihii
eh si infatti!!!! finisco d sfruttare la falcon che ho , poi quando non si può piu giocare passiamo alla slim
Purtroppo RGH2 su phat fa dannare, sia a livello di installazione, che poi di funzionamento. Chi ti ha fatto la modifica avrebbe dovuto avvisarti in ogni caso...
cmq è corona ragazzi confermo!!!!!!! quindi se non volevo aspettare, adesso devo aspettare per forza XD ma uscirà qualcosa per le corona???
250 gb ! xkè??
Meglio dai, dicono sia meno problematica. Devi pazientare ancora, ma prima o poi qualcosa arriva...
Tu dici rovinarla, io dico ottimizzarla... punti di vista.
Rovinarla??? In realtà sfrutti la console quasi al massimo delle sue possibilità, la microzzozz le ha rovinate visto che leggono solo quello per cui si paga comunque non aggiornare all'ultima dash
ROVINARLA NEL SENSO SE NON VIENE BENE , TIPO COME LA FALCON KE OGNI TANTO SI BLOCCA... ERA MEGLIO PRIMA xd PERO ULTIMAMENTE STA FUNZIONANDO BENE... DIPENDE DAI GIOCHI
Segnalibri