io sulla mia slim ho RGH, sono super felice della scelta, te lo dice uno che ha avuto Firm sul lettore dal 2005, se oggi dovessi tornare indietro mi taglierei le vene, la mia si avvia sempre sotto i 30 secondi, alcune volte proprio immediatamente tantè che le prime volte pensavo che non fosse nemmeno RGH , mai avuto problemi o altro, toccando fortemente ferro in questo momento, ahahahah ciao
Guarda, la mia slim e le altre che ho fatto funzionano bene (mi tocco i maroni), quindi non sono rovinate, anzi... se ho freeze è per colpa della FSD, per il resto RGH va sempre bene. Tu hai avuto la sfortuna di fare RGH2 su Falcon che è una rottura purtroppo. Se il tizio ti avesse avvisato ci avresti pensato se farla o no, ma comunque...
sisi lo so... ma io nn metto in dubbio pero la bravura del modder.. è un mio amico molto bravo fa qst cose da quando era piccolo.... anke come prezzo credo ke mi ha trattato bene. si è preso 35 euro!! a me va tutto bene solo ke con max payne 3, fifa 12 e need for speed the run freeza..... cn altri giochi fin qui tutto bene
Comunque ripeto, almeno avvisarti delle problematiche legate a RGH2 sarebbe stato il minimo secondo me... è un mio pensiero personale comunque, ci mancherebbe...
ho un problema,ho una 360 rhg dual nand. ogni tanto mente che gioco con i giochi su hdd esterno in formato god,mi esce l'errore DISCO ILLEGGIBILE
1 PULISCI IL DISCO CON UN PANNO....
2 SPEGNI LA CONSOLE
come mai?
mi tocca uscire e rintrare nel gioco e poi magari poi x un po non lo fa piu.................
Segnalibri