puo essere anche che ho combinato qualcosa con lo smanettamento.. non ricordo piu ormai.. ricordo solo che la consolle l'ho provata e funzionava.. ho provato a swcrivere il tuo ecc ma non me lo faceva scrivere dandomi appunto quel prob config flash 0000 e ho riprovato la consolle se partiva orig e partiva. Ho pensato che si era bruciato il nandx e l'ho staccata e ricollegata il giorno dopo per riprovare a fleshare dato che avevo capito che non era il nandx guasto dato che ho fatto un'altra slim tranquillamente .. se avessi messo qualche nand o ecc guasto come posso risolvere ?
Guarda cosa ho trovato:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1960-aiuto-jasper-non-si-avvia-piu-dopo-installazione-xell.html#post17924[/url]
Potevi impegnarti un pochetto però a fare una ricerca. :P
Nel post che ti ho linkato c'è la procedura per mandare in corto la nand e resettarla. Cosa c'entra Hitachi, slim o phat non lo so. Se segui quel procedimento poi probabilmente riesci a scriverci dentro qualcosa.
lo dicevo perche su AutoGG c'è l'opzione per quando si vuole camabiare lettore su queste nuove trinity con lettore hitachi ma vediamo se riesco ..provo adesso..graziee ti faccio sapere fra qualche minutoo!!anche se mi son finiti i chip! spero di farla partire almeno orig! :P
Segnalibri