ho dato un opinione su come la penso io....non penso che ti dovrei dare una spiegazione perchè ho detto quelle parole
tranquillo io per ste cazzate ci rido sopra....però mai braccio destro di ubergeek o comunque TX MAIIIIIIII XD fine O.T
xboxaro, hai ragione, però se io mi mettessi a dire che gli asini sanno volare, sarebbe una mia opinione e nessuno potrebbe dirmi niente in base al tuo ragionamento... sta di fatto che però appena ti giri gli altri si fanno delle grasse risate, capisci il senso di quello che dico?
Uno quando parla dovrebbe per lo meno sapere di cosa sta parlando, argomentando più o meno bene in base alle proprie conoscenze (inserendo sostanza al proprio discorso), altrimenti diventiamo tutti dei politici (e non è un complimento XD ).
Detto questo, ti voglio bene, ma cerca di contenerti qualche volta.
ok zeruel...ummm...spiego in parole povere quello che volevo dire.
la mia opinione era cioè che le console vergini aggiornate al ultima dash 15574 il metodo sarà piu diffcile per le motherboard jasper,falcon,ecc.. ci sono di mezzo anche le corona,quindi voglio dire che prima di poter rifare la RGH alle varie console aggiornate all'ultimissima dash ci vorrà taaaaanto tempo e ci sarà un "RGH3.0"...tutto qui....
Non capisco lo stupore di questa affermazione, esperienza e conoscenza o meno che possa avere, credo sia oggettivo che "RGH2" sia piu' instabile, lento, e se vogliamo anche piu' "complicato" del "predecessore", direi che siamo tutti d'accordo che disabilitare il moltiplicatore della CPU dal punto PLL era piu' semplice e veloce che non pilotare l'hana...
Anche la "supposizione" che un eventuale sara' "RGH3" piu' complicato, o comunque meno efficace del predecessore, non credo sia del tutto fuori luogo, si tratta pur sempre di una "rincorsa", falla=>patch, falla=patch, falla=patch, piu' i va avanti e piu' il "varco" si restringe credo, scusate il milione di paragoni! :P
Il TX dice che RGH3 sta per arrivare (a sentir loro), per le Corona e Trinity, nessun porting sulle phat al momento. Staremo a vedere... per la storia della dashboard concordo con Vola nel dire che oramai si sa che gli aggiornamenti precludono taluni hack, per cui chi vuole modificare, non aggiorna, a chi non interessa, pace... e comunque prima che le console escano dalla fabbrica con dash 15xxx ce ne vorrà di tempo mi sa... intanto glitchiamo tutte le altre.
se c'è qualcuno che ghigna dietro le spalle penso che sia solo M$, perchè a quanto pare ha fatto un bel reset della faccenda. ^_-
Il senso del 3D era per capire se siamo giunti al capolinea: "signori GAME OVER" oppure "signori si ricomincia" e credo che l'ago della bilancia ora penda verso la seconda che ho scritto.
Naturalmente chi è più competente ha dato delle risposte oggettive al contrario di taluni (come il sottoscritto) che non conoscendo bene la materia fa delle considerazioni più emozionali e legate alla speranza piuttosto che realistiche e legate all'aspetto tecnico.
So bene poi che i discorsi più corposi, quelli "veri" sono condotti in altri lidi, ed è giusto che sià così, ma apprezzo veramente il livello di conoscenza e la disponibilità di chi ha partecipato e sta partecipando a questo Topic.
parafrasando una massima di Silvio Pellico aggiungerei: open, open, fortissimamente open! ;-)
Ho letto almeno 3 volte (1 con musica a manetta) questo 3D e devo dire che non ho capito una stramazza di niente. Pero sono contento di stare in un forum così tecnico, anche se non ci azzecco proprio. Continuerò a mangiare le mie patatine sporcando mobo e xilinx aspettando rgh su corona.
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
In pratica nella mia testa mentre leggo i post ad esempio di vola e marchisio succede questo.......
Kiron 4 president
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Kiron abitiamo anche vicino, ti devo conoscere ASSOLUTAMENTE xD
Kiron siamo quasi sulla stessa barca, qualcosa mi è chiaro, qualcosa no.
Comunque se vuoi divertirti a leggere altre cose senza capire, fatti un giro su xboxhacker e leggi quanto scrive blackadr.
Intanto, per cultura personale, mi sono stampato tutto free60 e me lo leggerò tra un bagno e l'altro sotto l'ombrellone.
Ultima modifica di xboxbs; 26-06-12 alle 13: 19
Grazie per le indicazioni. Pero xbxhacker e pure in inglese. La curva di difficoltà si alza in maniera esponenziale. Sarebbe un attentato ai miei neuroni. Se sforzo troppo rischio l infermità
secondo me se gli hackers riuscirebbero a rifare la RGH su dash 15774 la cosa sarebbe buona e cattiva allo stesso tempo...buona perchè coloro che hanno perso dvdkey potranno riaverla cattiva perchè sarà piu istabile del RGH2 se non piu difficile da istallare...e sicuramente la microsoft farà uscire altre dash contro RGH e sarà sempre sempre piu difficile rifare RGH fino a quando non converrà piu farla la RGH ovviamente parere personale ...un esempio di quello che ho detto è RGH1 ed RGH2...l'RGH2 è piu istabile del primo ed è per phat aggiornate alla 14719(RGH2)...per le slim in generale non si sà come finirà
p.s e se uscirà l'RGH3(come dice il TX)per le console aggiornate alla dash 15774 non sò fino a quando può convenire
Ultima modifica di xboxaro; 26-06-12 alle 14: 49
per me un panino col crudo ed una coca cola, grazie
Mi Sa Che mi prendo in squadra anche xboxaro in quanto barbutus dopo il rilascio di dashlaunc tradotto ha dimostrato di avere capacita, cosa grave nel mio team. Espulso con disonore . Xboxaro sarà l uomo di gomma... Per la sua capacita di respingere le mazzate del forum. Altri super eroi cercasi
nooooo kiron non puoi scaricarmi così , quel giorno mi obbligarono a prendere le mie medicine... quindi non ero in me, non ricordo nulla di quel giorno ! ricordo soltanto il mio risveglio il giorno dopo... mi sono ritrovato nudo sulla mia scrivania, con la testa poggiata sulla tastiera mandata in corto dalla mia bava, con una x360 che glitchava con la Xecuter Fusion, e con la pagina di consoleopen aperta sul profilo personale di xboxaro, sto ancora cercando di capire cos'altro posso aver combinato... adesso scusami ma bussano alla porta con una certa insistenza, chiedono di un certo "portatore dell'anello", soliti rompi coglioni...
Sono magnanimo e ti riammetto. Se rilasci ancora qualcosa ti regalo una sessione bondage con paolone. Se paolone e d'accordo. Bene siamo 3 paladini. Iscrizioni aperte
Segnalibri