www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Aiuto!!! Collegare console a rete con 2 router

Membro
    Io il segnale da primo router lo prelevo tramite cavo e non posso fare altrimenti perchè il segnale wifi non ci arriva.
    Poi voglio diffondere sia vari cavi eterneth e sia il segnale wifi
    Tutti i client devono essere "visibili" da antrembi i router

non so se mi sono spiegato

Membro
    EUREKA!!!!!!!!!!!!!
    Ce l'abbiamo fatta. Grande ragazzi!!!!!!!!

Il tutto con il firmware originale.
    Il cavo proveniente dall'host l'ho collegato all'ultima porta lan (invece che alla porta wan). Ho disabilitato il dhcp sul tplink e magia.........tutto ok.
    vedo tutti i client da tutte le postazioni indipendentemente a quale router la postazione sia collegata.

C'è una minima dispersione di segnale, 5/10 % max. Mi hanno detto che è normale.

Dopo aver disabilitato il dhcp non ho potuto configurare ulteriormente il tplink perchè non riesco più ad entrarci. Sul 192.168.1.1 c'è sempre il router host ma il tp link (che prima era 192.168.0.1) ora non so più su quale ip è. Cmq poco male perchè ho raggiunto il mio scopo.

Junior Member
    Chiarissimo, allora se a questo router ci arrivi tramite cavo non sarà necessario cambiare il firmware.
    In pratica se ho capito bene hai: MODEM-----(cavo)----ROUTER----(distribuzione tramite wireless e lan)----(PC, ecc.) lo puoi fare tranquillamente,
    solo che non avendo il firmware originale non posso guidarti, ma ieri avevo trovato una guida molto semplice, inoltre puoi lasciarti guidare
    facilmente dalle stesse utility rilasciate da TP-LINK senza problemi.
    Fammi sapere!

Junior Member
    Bene, l'unica cosa che avresti dovuto fare era quella di cambiare indirizzo al router per poterlo raggiungere...
    magari con 192.168.1.* un numero a scelta che non sia stato assegnato a nessuno

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da razielkain Visualizza Messaggio
    EUREKA!!!!!!!!!!!!!
    Ce l'abbiamo fatta. Grande ragazzi!!!!!!!!

Il tutto con il firmware originale.
    Il cavo proveniente dall'host l'ho collegato all'ultima porta lan (invece che alla porta wan). Ho disabilitato il dhcp sul tplink e magia.........tutto ok.
    vedo tutti i client da tutte le postazioni indipendentemente a quale router la postazione sia collegata.

C'è una minima dispersione di segnale, 5/10 % max. Mi hanno detto che è normale.

Dopo aver disabilitato il dhcp non ho potuto configurare ulteriormente il tplink perchè non riesco più ad entrarci. Sul 192.168.1.1 c'è sempre il router host ma il tp link (che prima era 192.168.0.1) ora non so più su quale ip è. Cmq poco male perchè ho raggiunto il mio scopo.

Puoi sempre guardare sul router principale e vedere la tabella DHCP che indirizzi assegna alle varie cose collegate sulla rete, una volta che lo sai ci entri e metti un ip fisso tipo 192.168.1.2 come ti abbiamo detto fino dall'inizio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello