L'argomento penso sia stato trattato una quantità notevole di volte,però personalmente ho le idee confuse a riguardo,soprattutto ora che anche dashlaunch lo gestisce.
Intanto vorrei capire quanto sono discriminanti queste cose:
1) usare hdd interno o USB
2) usare il formato god o estrarre le iso
Chiarito questo,se ho ben capito,allo stato attuale ci sono 4 possibili soluzioni che gestiscono lo swap:
1) freestyledash con il suo plugin
2) fusion
3) dashlaunch,opzione per l'autoswapping. Non va attivata se si utilizza il plugin di freestyledash o il plugin esterno autoswap
4) plugin per dashlaunch. Nel readme mi pare di aver capito che gestisce tutto in automatico (e quindi quale differenza c'è rispetto all'opzione di dashlaunch?) o si può editare un multi.ini (ma se gestisce in automatico lo swapping perché andrebbe scritto manualmente un file?).
Secondo me una mini-guida non sarebbe una cattiva idea.
Veramente io ad oggi, mi faccio i giochi in Folder per comodità ed anche perchè recupero più spazio, poi nel caso di multi disco mi creo tante cartelle quanti sono i DVD, ad esempio per Max Paine 3 che sono 2 DVD, MXP3DISC1 e MXP3DISC2 li ho messi nel mio hard disk, nessun problema, ciao
Io ho sia dash launch 3.02 che la fsd 2.2 .
Ho messo i due dvd di max payne3 in un'unica cartella, poi sulla root dell'hdd interno ho messo il file swap.xex e il file multi.ini .
Scusate se mi aggancio alla discussione, vorrei sapere : nel modo che ho fatto, dopo che ho finito la storia del primo disco mi parte in automatico la storia del secondo senza che io faccia niente??
Segnalibri