www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree2Likes

Discussione: Problema aggiornamento dash 15574 trident

Regular Member L'avatar di vublich

Problema aggiornamento dash 15574 trident

Rieccomi..
    come gia anticipato in questo post [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5783-attenzione-nuovi-cb-dashboard-15572-xbox-360-a-3.html#post61908[/url] ho avuto qualke problema ad aggiornare il freeboot con ldv + 1..
    è successo ke prima ho patchato freeboot e flashato sul trident e poi ho provato ad aggiornare l'originale ma nn bootava per via del diverso ldv della nand, credo.
    Ora ho parzialmente risolto riflashando la mia dash originale su nand primaria patchandola con ldv=3, pari a quello ke mi indica xell (fuseset07=fff).
    Ora boota con tutte le nand, sia originale ke freeboot 14719.
    quando però provo ad aggiornare da usb o anke da rete alla dash 15574 mi da sempre un codice d errore:
    397F-3CD6-1600-1746-C005-0012
    Ho gia provato a controllare con x360 update toolbox ma mi da errore generico dell'aggiornamento..
    A qualcun'altro è capitato?
    Si potrebbe provare a flashare direttamente un dump d una trinty già aggiornata a 15574 patchata con la mia cpu key e con ldv=3?
    Potrebbe funzionare? Qualcuno potrebbe passarmi un dump in caso?
    Grazie.
    Ultima modifica di vublich; 23-06-12 alle 00: 38

Nessuna idea?
    Qualcuno ha un dump trinity 15574 da provar a flashare diretto..?

God L'avatar di zeruel85
    Ciao. Secondo me non è necessario usare nessuna donor. Qual è la situazione attuale? Che dash hai originale? E' funzionante? Che freeboot hai? E' funzionante?

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    Ora ho parzialmente risolto riflashando la mia dash originale su nand primaria patchandola con ldv=3, pari a quello ke mi indica xell (fuseset07=fff).

Grazie.

Che cosa indica il fuseset 02 di xell?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 23-06-12 alle 18: 01
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

scusate il ritardo della risposta, ho dovuto tribolare un pò xkè nn ne voleva + sapere d partire..
    ora dovrebbe esser ok..
    allora originale parte 14719 portata a mano a ldv=3 ma se provo ad aggiornare mi da l'errore d prima. se rimetto il dump originale senza patch (ldv=2) schermo nero per il pasticcio combinato col freeboot..
    sulla seconda nand avevo freeboot 14719 creato col vecchio xebuild 2.03 e dovevo aumentare ldv a 3 a mano per farlo partire, ora l'ho ricreato con xebuild 2.07 e nn serve ke aumento ldv a mano e funziona.
    ho creato anke un freeboot con 15574 sempre con xebuild 2.07 e anke questo parte senza aumentare ldv e mi da dash 15574, ho caricato l'update degli avatar e alla fine si è riavviata da sola, nn so se sia giusto ke faccia così..
    terza nand ho solo xell ma se flasho freeboot è uguale all'altra ovviamente.
    xell te lo do anke completo
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/wp000258v.jpg/][/URL]
    Ultima modifica di vublich; 26-06-12 alle 20: 52

Junior Member
    Salve ragazzi visto ke siamo in tema di dashbord 15574 volevo dire ke io ho aggiornato il freeboot della mia RGH tranquillamente e istallato dashlaunch,unico difetto e ke adesso non mi parte piu XELL con il tasto Eject si puo risolvere questo problema?

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da STCXION Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi visto ke siamo in tema di dashbord 15574 volevo dire ke io ho aggiornato il freeboot della mia RGH tranquillamente e istallato dashlaunch,unico difetto e ke adesso non mi parte piu XELL con il tasto Eject si puo risolvere questo problema?
    hai usato il tool di Swizzy?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    mm ho usato il nuovo XeBuild uscito in questi giorni x creare il freeboot,tutto e andato a buon fine l'unica cosa e ke adesso cn questa dah Xell nn mi va piu se non sbaglio avevo letto da qlk parte ke questo nuovo freeboot toglieva la possibilità di usare xell infatti qlk utente era stato costrettoa rimettere la dashbord precedente con Nand Flasher,cosi mi sembra vlv sapere se si poteva risolvere questa cosa se era normale parlo nell'ignoranza o chiedo magari a qlkn piu esperto grazie

Citazione Originariamente Scritto da STCXION Visualizza Messaggio
    mm ho usato il nuovo XeBuild uscito in questi giorni x creare il freeboot,tutto e andato a buon fine l'unica cosa e ke adesso cn questa dah Xell nn mi va piu se non sbaglio avevo letto da qlk parte ke questo nuovo freeboot toglieva la possibilità di usare xell infatti qlk utente era stato costrettoa rimettere la dashbord precedente con Nand Flasher,cosi mi sembra vlv sapere se si poteva risolvere questa cosa se era normale parlo nell'ignoranza o chiedo magari a qlkn piu esperto grazie

prova AutoGG05 rc21 vedrai che funziona..

edit: aggiornato a RC22
    Ultima modifica di kazoom; 26-06-12 alle 23: 34

Junior Member
    grazie x la risposta ma non sono troppo esperto cosa bisognerebbe fare ad aggiornare grazie hai tutorial ci riesco ma a fare cio ke dici cm si fa?

ma chi ti ha fatto la Freeboot? se l'hai fatta tu rifai tutto con AutoGG.

potresti farti un'immagine RAW su chiavetta usb e poi flashi da Xell attivato con tasto eject, ma non so se ti parte il flash... (credo di si , penso sia solo un problema video, ma non ne sono sicuro)

Junior Member
    si lo fatto io con xeBuild_GUI_2.07 lo smp fatta da solo anke le altre volte non mi hai mai dato questo problema adesso istallando questa nuova dash premo eject e si avvia direttamente il freeboot non so se è normale xciò chiedo da qlk parte dicevano ke anke altri avevano sto problema e hnn dovuto rifleshare alla 14699 con nand fhasher xk nn andava piu xell neanke a loro nn so ke dirti se tu ce lai e mi puoi indicare una guida su cm dovrei fare,nn vorrei fare danni

[url=http://www.elotrolado.net/hilo_autogg-0-4-rc14-by-blakcat-tutorial-exploit-rgh-jtag_1688613]*** AutoGG 0.5 by blaKCat + TUTORIAL EXPLOIT RGH/JTAG *** (1 de 364) @ ElOtroLado.net Xbox 360 Exploits y homebrew[/url]

c'era una guida anche qui su consoleopen, ma il link non è più valido... sorry.

Junior Member
    Perfetto grazie di tutto ma ho risolto evidentemente nel file option nn era impostato xell=false ho rifatto tutto con la vostra magnifica guida adesso mi parte nulla di preoccupante grazie mille!!

Mi pare ke succeda con la penultima versione x via del xebuild ke ha inserito swizzy nella sua gui..
    @marchisio hai mica buttato un occhio a xell?

scusate il ritardo della risposta, ho dovuto tribolare un pò xkè nn ne voleva + sapere d partire..
    ora dovrebbe esser ok..
    allora originale parte 14719 portata a mano a ldv=3 ma se provo ad aggiornare mi da l'errore d prima. se rimetto il dump originale senza patch (ldv=2) schermo nero per il pasticcio combinato col freeboot..
    sulla seconda nand avevo freeboot 14719 creato col vecchio xebuild 2.03 e dovevo aumentare ldv a 3 a mano per farlo partire, ora l'ho ricreato con xebuild 2.07 e nn serve ke aumento ldv a mano e funziona.
    ho creato anke un freeboot con 15574 sempre con xebuild 2.07 e anke questo parte senza aumentare ldv e mi da dash 15574, ho caricato l'update degli avatar e alla fine si è riavviata da sola, nn so se sia giusto ke faccia così..
    terza nand ho solo xell ma se flasho freeboot è uguale all'altra ovviamente.
    xell te lo do anke completo
    Niente?
    Neanke un dump trinity da provar a flashare?

Mago di Freeboot
    Rieccomi..
    come gia anticipato in questo post [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5783-attenzione-nuovi-cb-dashboard-15572-xbox-360-a-3.html#post61908[/url] ho avuto qualke problema ad aggiornare il freeboot con ldv + 1..
    è successo ke prima ho patchato freeboot e flashato sul trident e poi ho provato ad aggiornare l'originale ma nn bootava per via del diverso ldv della nand, credo.
    quando però provo ad aggiornare da usb o anke da rete alla dash 15574 mi da sempre un codice d errore:
    397F-3CD6-1600-1746-C005-0012
    Ho gia provato a controllare con x360 update toolbox ma mi da errore generico dell'aggiornamento..
    A qualcun'altro è capitato?
    Si potrebbe provare a flashare direttamente un dump d una trinty già aggiornata a 15574 patchata con la mia cpu key e con ldv=3?
    Potrebbe funzionare? Qualcuno potrebbe passarmi un dump in caso?
    Grazie.
    Puoi fare un riassunto?

Che dash hai nella nand originale?

originale 14719 portata a ldv=3.
    se creo un freeboot 14719 o 15574 con uno degli ultimi tool funzionano senza modificare l'ldv.
    Questo è quello ke mi dice xell
    Ultima modifica di vublich; 30-06-12 alle 07: 45

Mago di Freeboot
    originale 14719 portata a ldv=3.
    se creo un freeboot 14719 o 15574 con uno degli ultimi tool funzionano senza modificare l'ldv.
    Questo è quello ke mi dice xell

Che procedura hai utilizzato x modificare LDV?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Marchi e son prontoooooooooooo vieni su msn

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello