Salve a tutti ragazzi!! E buona giornata!!! Allora arrivo subito al sodo ..... Ultimamente mi sono messo d' impegno per riuscire a capire come velocizzare questi benedetti boot su slim!! E sono arrivato ad una conclusione che tutti i chip rgh sono tutti simili difficilmente la marca fa la differenza ..Allora io mi ritrovo con una xbox rgh con chip xecuter coolrunner rev.a il primo uscito..E sono riuscito ad avere boot e avvii molto più veloci che variano dai 4 hai 15 secondi massimo!!! Incredibile vero da non credere??? Sappiamo tutti che ciò dipende molto dal filo cpu-reset...Allora guardando le nuove uscite dell xecuter coolrunner rev.c noterete che in dotazione come cavo cpu-reset viene fornito un cavo schermato simile ad un cavo di antenna , allora ho avuto la bella idea di adoperare un cavo di antenna di uno stereo che solitamente e meno spesso di quello che usiamo per le tv..Il cavo deve essere lungo 54cm è deve essere messo intorno alle xclamp della xbox...Poi ho anche usato il punto alternativo dal chip hana...Devo dire che sono rimasto di stucco dopo la mia prova....Ora però vorrei sapere se ho solo avuto come si dice una botto di c..o..Quindi chi può provare a farlo mi faccia sapere se funziona!!! (i miei tempi di boot prima variavano dai 20sec ai 60 massimo)
Aggiungo la foto del tipo di cavo utilizzato
Segnalibri