Salve ragazzi
mi trovo in questa situazione... ho due console, una Jasper con rgh che uso per i backup ecc ecc, ed una slim trinity originale mai aperta che uso per giocare online con gli originali (non ancora aggiornata alla dash blocca rgh), anche se al momento non ho intenzione di modificare la mia trinity... non vuol dire che in futuro non voglia farlo (anzi), e sinceramente mi girerebbero non poco se dovessi precludermi la possibilità di un rgh per un aggiornamento del geyser, nel caso in cui non si dovesse trovare un sistema per decriptare la cpu key con la nuova dash.
Avevo pensato di eseguire un rgh solo per recuperare la cpu key e conservarmi una copia della nand, e poi rimettere la nand originale per continuare ad utilizzare la console per giocare online senza rischi di ban, però mi sorge un dubbio... una eventuale lettura della nand con qualche bad block (che a quanto pare spesso sono inevitabili), e quindi conseguente riscrittura della nand originale non perfettamente identica... potrebbe rendere la console "sospetta" e quindi a rischio di ban ?
cosa mi consigliate di fare ? me ne frego e aggiorno sperando che si trovi una soluzione o faccio qualcosa adesso in prospettiva futura ?
Segnalibri