la freeboot (al momemto solo 14719) la puoi mettere sulla 2 nand devi solo ricordarti di aumentare LDV di 1 se sulla nand della scheda madre aggiorni a 15572...
la freeboot (al momemto solo 14719) la puoi mettere sulla 2 nand devi solo ricordarti di aumentare LDV di 1 se sulla nand della scheda madre aggiorni a 15572...
accidenti ! me lo sentivo ! ho richiuso la console dopo aver fatto due dump con dash 14719, e l'ho rimontata in salotto... mi sono assentato 5 min, al mio ritorno ti trovo mio cugino che gioca online a fifa12, e mi fa... "ho dovuto aggiornare qualcosa, altrimenti non mi faceva giocare", vado a controllare e mi ritrovo la dash aggiornata alla 15574 , lo avrei ucciso ! fortunatamente ho il dump precedente, ma non la cpu-key , quindi correggetemi se sbaglio... a questo punto le uniche possibilità di eseguire l'rgh sulla mia trinity sono 2;
1) Generare l'ecc con il mio dump 14719 ed attendere che esca freeboot 15574
o
2) iniettare l'ecc generato con il dump 14719, recuperare la cpu-key, eseguire un dual-boot, ed inserire freeboot 14719 nella seconda nand aumentando ldv di 1
corretto ? il mio dubbio è.... l'ecc con xell se ne frega della dash installata o è comunque condizionato da essa ?
non hai la cpu_key? ma anche se generi l'ecc per 14719 ora hai dash 15574 con CB fixati e come fai a tirarti fuori la cpu_key? dovevi generarti un freeboot 14719 dopo aver estratto la cpu_key.
dopo vado in live e aggiorno, però sono quasi sicuro che se rimonto il chip per estrarre la cpukey non funzionerà...
anzi no ! come riportato da Vola e Electron^_ riflashi dump 14719 e fai RGH cn LDV aumentato di 1 [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5870-system-update-15574-estratto-e-disponibile-al-download.html[/url]
Ultima modifica di kazoom; 20-06-12 alle 15: 31
Basta il dump, generi l'ecc con quello e la cpu la tiri fuori eccome...
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
grazie Vola e kazoom, sembra che quel dump fatto appena 10 min prima mi salverà il deretano !
Ovvia bambini manca il thunder e vusieeeeeeeeehe ai completo!
Segnalibri