www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree20Likes

Discussione: Dubbio attuale, per un futuro rgh... mi date un consiglio ?

Vip Member L'avatar di kazoom
    la freeboot (al momemto solo 14719) la puoi mettere sulla 2 nand devi solo ricordarti di aumentare LDV di 1 se sulla nand della scheda madre aggiorni a 15572...
    Barbutus likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Regular Member L'avatar di Barbutus
    ottimo, grazie ancora.

accidenti ! me lo sentivo ! ho richiuso la console dopo aver fatto due dump con dash 14719, e l'ho rimontata in salotto... mi sono assentato 5 min, al mio ritorno ti trovo mio cugino che gioca online a fifa12, e mi fa... "ho dovuto aggiornare qualcosa, altrimenti non mi faceva giocare", vado a controllare e mi ritrovo la dash aggiornata alla 15574 , lo avrei ucciso ! fortunatamente ho il dump precedente, ma non la cpu-key , quindi correggetemi se sbaglio... a questo punto le uniche possibilità di eseguire l'rgh sulla mia trinity sono 2;

1) Generare l'ecc con il mio dump 14719 ed attendere che esca freeboot 15574

o

2) iniettare l'ecc generato con il dump 14719, recuperare la cpu-key, eseguire un dual-boot, ed inserire freeboot 14719 nella seconda nand aumentando ldv di 1

corretto ? il mio dubbio è.... l'ecc con xell se ne frega della dash installata o è comunque condizionato da essa ?

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    accidenti ! me lo sentivo ! ho richiuso la console dopo aver fatto due dump con dash 14719, e l'ho rimontata in salotto... mi sono assentato 5 min, al mio ritorno ti trovo mio cugino che gioca online a fifa12, e mi fa... "ho dovuto aggiornare qualcosa, altrimenti non mi faceva giocare", vado a controllare e mi ritrovo la dash aggiornata alla 15574 , lo avrei ucciso ! fortunatamente ho il dump precedente, ma non la cpu-key , quindi correggetemi se sbaglio... a questo punto le uniche possibilità di eseguire l'rgh sulla mia trinity sono 2;

1) Generare l'ecc con il mio dump 14719 ed attendere che esca freeboot 15574

o

2) iniettare l'ecc generato con il dump 14719, recuperare la cpu-key, eseguire un dual-boot, ed inserire freeboot 14719 nella seconda nand aumentando ldv di 1

corretto ? il mio dubbio è.... l'ecc con xell se ne frega della dash installata o è comunque condizionato da essa ?

non hai la cpu_key? ma anche se generi l'ecc per 14719 ora hai dash 15574 con CB fixati e come fai a tirarti fuori la cpu_key? dovevi generarti un freeboot 14719 dopo aver estratto la cpu_key.

dopo vado in live e aggiorno, però sono quasi sicuro che se rimonto il chip per estrarre la cpukey non funzionerà...

anzi no ! come riportato da Vola e Electron^_ riflashi dump 14719 e fai RGH cn LDV aumentato di 1 [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5870-system-update-15574-estratto-e-disponibile-al-download.html[/url]
    Ultima modifica di kazoom; 20-06-12 alle 15: 31
    Barbutus likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

hack.py L'avatar di Vola
    Basta il dump, generi l'ecc con quello e la cpu la tiri fuori eccome...

Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
    Barbutus and Pa0l0ne like this.

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Una soluzione può essere:
    1) Vendi la trinity
    2) Compra una corona e la usi originale, basta che abbia almeno un 1175 che si spera a breve sarà modificabile.
    3) Se non vuoi comprare la corona aspetta che rilasciano per la nuova dash e fai una dual nand sulla jasper.
    Che consiglio sarebbe questo??? Se gli basta di modificare il lettore lo puó gia fare sulla trinity che ha....

Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
    Barbutus and Pa0l0ne like this.

grazie Vola e kazoom, sembra che quel dump fatto appena 10 min prima mi salverà il deretano !

Pa0l0ne
    Guest

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ovvia bambini manca il thunder e vusieeeeeeeeehe ai completo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •