dal prezzo non conviene propria(conoscendo il team XD)...e dikono ke sia il migliore quando tutti sono gli stessi XD
si il prezzo secondo me è esorbitante, voleva essere solo una news
personalmente sono contento dei prodotti del team (ad ognuno le sue preferenze no?) qualche giorno fa era uscita l'immagine anche di un pannello lcd attaccato al demon (stile x3) chissà per il futuro se non si ritorna ai tempi d'oro della vecchia x =)
cmq voleva essere solo una info spero di non aver dato fastidio
assolutamente no netkar era solo un parere
...son cari...ma in quanto a manifattura non li batte nessuno...
Ma in tutto questo ambaradan di roba è già compreso il chip per effettuare il glitch oppure no?
Spero vivamente di si.
* BOCRO *
Il prezzo è allineato al Cygnos, che pero' monetizzando il tempo perso per montarlo con tutti i fili da saldare viene a costare anche meno il demon.
...c'è da dire che se ne fregano della concorrenza...loro hanno sempre i prezzi maggiori nonostante tutto...però sul chip mi sembrano in linea...anzi...
* BOCRO *
Che io sappia serve anche il chip per rgh, per quanto riguarda la qualità, ho sempre usato coolrunner e non ho mai avuto problemi, nè chip difettosi.
Sulla qualità non ti posso dire in quanto non ho mai usato prodotti TX, pensavo però che implementasse onboard anche il chip per effettuare il glitch, in questo caso sarebbe stato interessante visto che sarebbe stata l'unica soluzione "completa" in commercio, secondo il mio modesto parere ovviamente.
* BOCRO *
da quello che dicono siccome in poco tempo (meno di 1 anno se ci pensiamo) è uscito rgh1, rgh2 e tra poco rgh3 hanno deciso di renderlo un prodotto a parte altrimenti stavano lavorando ad una versione con e una senza.
che sia giusto o meno decide l'utenza alla fine se il costo doveva essere uguale ai due prodotti insieme è uguale a comprare 2 prodotti e montarli insieme.
Si si ok era solo che mi sarebbe piaciuta a me l'idea di avere una soluzione all in one tutto li
* BOCRO *
disponibili presso lo sponsor i demon sia [URL="http://www.puntoconsole.com/x360-demonslim-xecuter.html"]slim[/URL] che [URL="http://www.puntoconsole.com/x360-demonphat-xecuter.html"]phat[/URL]
Ultima modifica di userx87; 27-06-12 alle 10: 53
ragazzi dalle ultime news settimana prossima partono i prototipi finali per i test (parliamo di rgh3) per quanto riguarda le corona 4gb pare avranno bisogno del demon O.o
impossibile..il demon è per dual nand...forse per la RGH3 su corona 4gb servirà un altro modello di coolrunner
più che richieda il demon credo richieda una soluzione dual nand, cmq è da vedere.
Se non ricordo male il cr3 dovrebbe stare sui 50$ o qualcosa del genere quindi siamo sui 100 e anche più solo di chip
ne avremo conferma quando verrà annunciato
Segnalibri