www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree3Likes

Discussione: il demone è arrivato

Vip Member
    a sto punto se per fare RGH su corona 4gb costa sui 100$ tanto vale che si lasci originale o si fà LT+

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Eh ma se LT+ per 1175 non esce a breve ? Unico modo è prendere la DVD KEY e provare a sostituire il lettore se funge.... e comunque i costi sarebbero alti.
    Quindi mi sa che per i primi tempi, se altri team non rilasciano nulla, o prodotti TX o nisba.

Newser L'avatar di Netkar
    la maggiorparte montano 1175 e al momento niente lt+ casomai si potrebbe cambiare il lettore ma se andiamo a fare i conti: lettore nuovo+recupero key con cr3 e demon+flash lettore e soprattutto il lavoro i prezzi salgono lo stesso.
    Pare cmq si dovrà vedere la luce di qualcosa sull'1175. vedremo...

tanto pure lì se esce qualche soluzione tipo 16d4s i primi tempi (senza kamikaze o sputnik) i prezzi salgono sempre.
    Ultima modifica di Netkar; 27-06-12 alle 11: 49

Vip Member
    allora se è come dite voi a sto punto meglio lasciare le xbox 360s(corona)originali e vedere cosa faranno uscire i vari team e sopratutto se è economico rispetto al TX(loro la parola economia non conoscono quindi tutti i prodotti a prezzi altini XD)

Newser L'avatar di Netkar
    a parte che è solo x le 4gb che le 250 e 320 hanno sistemi diversi e basta il cr3
    personalmente ho sempre usato prodotti tx e sono contento anche se a volte esagerano proprio con i prezzi

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    No scusate c'è qualcosa che non mi torna; premetto che non ho seguito a fondo questa faccenda del demon, ma se è un semplice dual nand per quale perversa motivazione dovrei prendere il loro prodotto invece di un thunder che costa meno della metà ?

Banned
    il demon fa anche da lettura/scrittura nand

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Forse per leggere e scrivere la nand, bho

Anche io ho sempre usato prodotti TX, per il prezzo dei chip RGH credo che 2 o 3 euro in più non ti rendono povero
    Credo comunque che sia anche questione di abitudine ad utilizzare un prodotto piuttosto che un altro.
    In molti parlano bene dei matrix, io ne ho usati 3 o 4 e comunque non mi sono trovato male ma sono troppo abituato ai coolrunner.

Io solo autostruiti e non mi hanno mai dato problemi

Open Member L'avatar di Bocro
    Qui è solo abitudine, una persona si può trovare bene con un chip di un produttore piuttosto che con un altro oppure costruirseli, non credo ci siano poi grosse differenze una volta che si impara a lavorare bene con un prodotto.
    Il problema è nel prezzo, secondo me è esagerato il prezzo di questo aggeggio, nonostante il fatto che legga e scriva la nand.
    * BOCRO *

questo è poco ma sicuro
    Bocro likes this.

Te lo saprò dire a breve perchè l'ho ordinato e voglio provarlo, senza vedere il prodotto è difficile fare una stima, anche se comunque per quanto può essere perfetto un po il tiro lo hanno alzato.

Scusate ma andando in giro per i vari sponsor, con 17 Euro prendo il chip per RGH, con altri 17 prendo una nand per fare il dual nand, con altri 20 euro prendo il programmatore per leggere e scrivere la nand e programmare il chip.
    Sommando otteniamo: 17+17+20=54 facciamo 60 comprese le spese di spedizione?
    Per un Daemon sono 54 euro solo lui, poi mi serve anche un chip altri 17 euro e poi mettiamo cavo parallelo per programmare il chip altri 5 euro, quindi in totale 54+17+5= 76 facciamo 80 comprese le spese di spedizione?
    Perché uno dovrebbe andare a spendere così tanto in più per avere la stessa cosa?
    * BOCRO *

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre usato prodotti TX, per il prezzo dei chip RGH credo che 2 o 3 euro in più non ti rendono povero
    Credo comunque che sia anche questione di abitudine ad utilizzare un prodotto piuttosto che un altro.
    In molti parlano bene dei matrix, io ne ho usati 3 o 4 e comunque non mi sono trovato male ma sono troppo abituato ai coolrunner.
    Se ti riferisci al mio post calcola che non sono 2 o 3 euro bensì 23 euro di differenza rispetto alle altre soluzioni e questo non è poco... poi del nand reader integrato poco me ne faccio e comunque non giustificherebbe tutta questa differenza.
    Per quanto riguarda i chip sono d'accordo con voi, alla fine uno vale l'altro quindi è giusto scegliere il prodotto che si preferisce (specialmente perchè in quel caso la differenza di prezzo è davvero molto bassa), anche se personalmente tra tutte le soluzioni commerciali che ho provato io continuo a preferire la buona vecchia basetta di ilario che ancora oggi sta saldamente dentro la mia console personale con tempi di avvio e stabilità clamorosi
    ilario likes this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Eh ma se LT+ per 1175 non esce a breve ? Unico modo è prendere la DVD KEY e provare a sostituire il lettore se funge.... e comunque i costi sarebbero alti.
    Quindi mi sa che per i primi tempi, se altri team non rilasciano nulla, o prodotti TX o nisba.
    Non tutti staranno a guardare...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusate ma la questione è: con un demon io leggo e scrivo la nand su una console sola (dove lo installo), quando si fa la comparazione dei prezzi dobbiamo tenere conto che i 20€ del programmatore sono spalmati per il numero delle console....
    kiron78 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusate ma la questione è: con un demon io leggo e scrivo la nand su una console sola (dove lo installo), quando si fa la comparazione dei prezzi dobbiamo tenere conto che i 20€ del programmatore sono spalmati per il numero delle console....
    Mettiamo di essere una persona che ne deve fare una sola, comunque spendo 20euro in piu in partenza.
    Secondo me è troppo caro per quello che ti da.
    Se avesse incorporato anche il chip per il glitch allora forse sarebbe stata una soluzione innovativa tutto compreso e per chi ne doveva fare una sola poteva andare anche bene avendo tutto in un unico chip.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Non tutti staranno a guardare...
    Discorso già fatto e strafatto, ma per adesso solo loro hanno detto qualcosa, gli altri a quanto pare aspettano il nuovo coolrunner e clonano.

Per il discorso dei pochi euro mi riferivo al solo chip RGH.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Per quel poco che ho potuto provare, con il demon:
    - é più facile farsi il dual nand (e con le saldature non sono poi tanto scarso)
    - puoi programmare, via usb, il cpld (quindi senza riaprire la console in caso di nuovi timings)
    - leggi e scrivi le nand da 16mb in 30 secondi
    - non c'é bisogno di liftare il pin CE
    - non c'é bisogno di taglio piste e/o installazione di componenti aggiuntivi.

Io sono, e lo sapete, per il DIY. Ma per la mia slim 250 del day-one (fin'ora immacolata) ho preferito andare sul sicuro.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •