Buongiorno, vi volevo chiedere un consiglio, ho una xbox 360 del settembre 2009 con modifica lt 2.0, ho fatto il grosso errore di aggiornare per far funzionare max payne 3 ed adesso non mi va più niente...
Avevo già una mezza idea di fare la reset glitch hack ed adesso ne sono convinto, penso di rivolgermi a recovery bios che mi sono sempre trovato bene ma ho un dubbio, ho visto che hanno un sacco di tipi di modifica e non so quale scegliere, premetto che non gioco in multiplayer quindi niente xbox live.
Ho visto che c'è la possibilità della modifica normale a 50 oppure con aggiunta di modifica slave a 89, la slave da quel che ho capito mi permette di aggiornare la modifica-dashboard senza problemi nel caso futuro fosse obbligatorio fare un aggiornamento giusto?
Ma secondo voi ne vale la pena?soprattutto col fatto che si dice uscirà la nuova xbox 720 nel 2013 ?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Io mi rivolgerei ad un modder qui sul forum... parere personale.
Comunque una volta fatto RGH non è che serva a un granché il programmatore nand, tanto i vari freeboot li flashi usando una comunissima penna usb, basta stare attenti a non fare sciocchezze, non è complicato. Se hai aggiornato ala 15572, che è l'ultima in questo momento, non puoi fare RGH. Se invece hai la 14719 sì.
Premesso che una volta che hai RGH non serve a nulla aggiornare il freeboot (nemmeno se escono giochi che necessiterebbero di una dash più recente), puoi fare l'aggiornamento freeboot (non aggiornamento ufficiale!) come ti ho già detto con chiavetta usb. Chiaro che se combini qualche casino, ad esempio effettui un aggiornamento ufficiale, perdi la modifica e bisogna utilizzare un nand programmer per scrivere nuovamente la nand (via hardware). Se usi la testa, la console non serve aprirla più. Spero di averti chiarito le idee. Se hai domande chiedi pure.
Ciao ragazzi,scusate se rompo ma il negozio mi ha detto che non può farmi la rgh a causa della scheda madre vecchia, mi ha proposto la x360 key con flash del lettore,cose ne pensate?sono ignorante e vorrei un parere su questa modifica...
O fai la modifica al lettore, o usi x360key. Nel primo caso devi masterizzare le tue copie di backup, nel secondo ti serve un hdd esterno in cui carichi i tuoi giochi di backup, e non serve il dvd inserito mentre giochi.
Grazie, e la differenza tra rgh e x360 key dove sta?mi conviene fare anche il flash bios o è inutile visto che poi dovrei far funzionare il tutto da hard disk esterno?
RGH carichi emulatori, dashboard personalizzate, homebrews, gestione ventole e molto molto altro ancora. In pratica puoi caricare qualsiasi codice non firmato da Microsoft. X360Key fai solamente partire i giochi da hdd, fine.
io invece venderei la tua xenon (ad alto rischio led rossi), poi da gamestop o ebay o dove vuoi ne prendi una usata jasper (cioè 12A psu 150w) o slim pre agosto 2011
Segnalibri