ciao ragazzi sto cercando una copia di nand donor per questa jasper.devo capire se il mio problema è la nand corrotta o un problema di gpu della console.
grazie
o se qlc è cosi gentile da aiutarmi
ciao ragazzi sto cercando una copia di nand donor per questa jasper.devo capire se il mio problema è la nand corrotta o un problema di gpu della console.
grazie
o se qlc è cosi gentile da aiutarmi
Ultima modifica di marcus78; 16-06-12 alle 17: 46
Nessuno sa aiutarmi?
tutti in vacanza oggi!!!!!
beati voi!!!!!!
Ultima modifica di marcus78; 16-06-12 alle 17: 52
Hai recuperato la cpukey?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Se non l'ho dissaldata...Appena arrivo a casa gli do' un occhio
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Ok,non importa il cb,l'importante e' che sia dash max 14699,poi downgradiamo i cb nel caso
Scusa marchisio, ti volevo chiedere.... ho a casa appunto una jasper 512 che presenta lo 0022. Se faccio un dump della nand e creo l'ecc, dici che almeno xell riesco ad avviarlo o non ci sono speranze? Magari poi quel dump viene buono per marcus
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
No niente CPU la storia di questa jasper la trovi qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5815-aiuto-per-nand-donor.html[/url]
ma è normale che mi da 0031 se è nella scocca e 0022 senza scocca.
Se hai voglia fai un salto nella discussione.
Dipende dalla causa dell'errore,comunque puoi provare,se non e' un grave problema hardware dovresti recuperarti almeno la cpukey con l'ecc
@ Marcus78 Gli ho gia' dato un occhio ieri,nel frattempo scrivi xbr3 che non necessita di cpukey per funzionare,avvii xell e recuperi la cpukey
ho provato a mettere il xbr_jasperbb_8955_3 ma nulla....e0022 senza scocca e e0031 con la scocca. o scoperto che mancava un condensatore ne ho saldato uno uguale di una xenon .....ma nulla.
una cosa volevo sapere ma una console al di fuori della scocca in metallo funziona ??
Ultima modifica di marcus78; 17-06-12 alle 00: 07
certo che funziona
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Ok grazie. Ma allora dove ca....fa corto. Per darmi il 0031
cmq grazie
Appena riesco controllo la CPU SENZA DISSALDARLA .SICURAMENTE È QUELLA LA CAUSA.
io ho dump jasper 6750 da 64mb. serve?
A dire il vero si. Ma fa niente che il cb è diverso .
Grazie
ok te la mando io..te la carico da qualche parte con cpukey magari dovesse servirti..ciao!
we marco te la carico pure io una donor....vedi un pò cosa puoi fà!!
Segnalibri