XD ok come non detto non funziona ... vado a suicidarmi in un bagno dell autogrill XD
XD ok come non detto non funziona ... vado a suicidarmi in un bagno dell autogrill XD
fai conto che non le possegga .. fai conto nel caso che siano andate perse sapresti fornirmi della procedura per ricreare la nand ?
senti stai tranquillo e mantieni la calma XD come ti ho detto si può risolvere.. e se riesci a fare mente locale sulle domande che ti ho fatto è meglio.tranquillo
sn stato nella tua stessa situazione e qui mi hanno aiutato quidni puoi stare tranquilloXD
certo devi seguire una guida che si trova sul forum l'ha fatta marchisio80.. eccola:
[TUTORIAL JTAG\RGH]Recupero xbox con dump corrotto o mancante. allora cerca questa guida e inizia a leggere un pò... cmq non affrettarti a fare nuove cose e aspetta ulteriori consigli.. so che ti manca la tua xbox ma nn ti preoccupare che la ravrai funzionante
Io ti devo salutare scusa se ti sn stato poco d'aiuto cmq aspetta altri interventi e vedrai che risolverai ciao
Ciao nickespakka, non hai una nand nativa valida da 16Mb da quanto ho capito, ma Xell parte, confermi? Vuoi fare solo RGH sulla console vero? No originale o dual nand...
Ciao si xell parte correttamente e flasha qualsiasi cosa inserisco tramite usb , sembrerebbe che le nand che ho esportato non siano corrette , come mi diceva Andrea prima mi sa tanto che le ho smarrite o sovrascritte , vorrei solo glitch hack anche se avevo previsto la modifica con squirt per un upgrade aggiungendo la nand secondaria tra qualche tempo ma ora come ora sarei felicissimo se partisse anche cosi'
Bene, vorrei che facessi partire Xell, e leggi quante "Effe" sono scritte nei fuseset, righe 07 e 08. La cpu key l'hai postata più indietro vero? Trinity giusto?
Dunque sul fuseset 07 sono presenti 5 f
[url]https://dl.dropbox.com/u/28045863/xbox360/2012-06-14%2023.22.47.jpg[/url]
allego una foto di quello che sto vedendo in questo momento
Perfetto, ora ti creo il GGBoot e vediamo se ti parte.
EDIT: confermi Trinity?
ops scusa si la mb e' trinity
Console Type: Retail Trinity (v5.0)
CPU Key: 5F462501A4F47AD3A60FCD90B74E6DF8
KV Type: 2
MFR Date: 07 05 2011
ConsoleID: C76BC88550
Serial: 095141112809
Region: 0x02FE | PAL/EU
OSIG: HL-DT-STDVD-ROM DL10N 0500
DVD Key: 6B5AD7F348927FEE5FBCD5042EA8B4A5
non so se questi dati KV Type: 2
MFR Date: 07 05 2011
ConsoleID: C76BC88550
Serial: 095141112809
siano corretti ma il resto dovrebbe esserlo
ciao scusa se mi intrometto ma che kernel hai sulla dash originale?
14699?
ho curiosato anche io nei tuoi file e come ad andrea 360 flash dump da errori però sia con nandcompare che facendo la comparazione da nandpro non da problemi.
io ho provato a farti la nand stock da xebuild partendo da quella che hai messo qualche pagina fa e aprendo di nuovo con 360 flash dump mi da come kernel originale il 14699.
è corretta la dash? il lettore è un hitachi?
questa la schermata d 360 flash dump se può servire ad altri.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/3/catturays.png/][/URL]
potrebbe essere ok?
in caso posso provar a crearti il ggboot.
EDIT ho visto solo ora ke c'è già zereuel al lavoro!
Ultima modifica di vublich; 15-06-12 alle 18: 20
Non collegare il lettore e prova il GGBoot che ti sto preparando, tra poco lo linko.
Sarebbe meglio provare prima senza, il GGBoot che ti sto per passare non ha la dvd key patchata, volevo prima vedere se andava senza lettore...
Segnalibri