Salve ragazzi manco dalla scena da un paio di mesi....
mi è capitata tra le mani una slim con dashboard 14719.
vorrei sapere se è possibile effettuare RGH ? grazie
Salve ragazzi manco dalla scena da un paio di mesi....
mi è capitata tra le mani una slim con dashboard 14719.
vorrei sapere se è possibile effettuare RGH ? grazie
Si. Nella sezione guide trovi tutto il necessario.
grazie a marchisio e vola , del form consolopen adesso è possibile anche se non sei in possesso ne della nand ne della cpu key, dai un occhiata nella sezione tutorial per cercare la guida lettura della nand , quando hai letto la nand due volte la compari per verificare se ci sono errori poi segui il tutorial per far partire xell, dopo leggi la cpu_key e crei freeboot per rgh. (guarda nella sezione tutorial jtag e rgh)
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/4003-build-py-per-slim-14719-completato-consoleopen-rilascia.html[/URL]
quindi riepilogando leggo nand,comparo e poi lancio xe build con l'aggiunta delle cartelle build.py.
correggetemi se ho scritto qlk c...za...ta
Ultima modifica di nhyo; 13-06-12 alle 18: 48
leggi, compari, usi multibuilder/ autogg / o quello che ti piace di piu' !
Le ultime relese hanno implementato già il lavoro di vola e marchisio
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
ok grazie a tutti
riprendo questo tread per non aprirne un altro (se posso)
solo che io ho una jasper 512mb originale con dashboard 14719
lo posso fare il rgh?
se si (lo spero)
quali sono le novità rispetto al classico rgh?nel senso le procedure sono le stesse e poi applico lo schema dell rgh 2.0
o cambia pure qualcosa in fase di riprogrammazione nand,timing etc?
a disposizione ho un coolrunner xecuter rev.A
l'ultimo per fortuna.
grazie in anticipo a chi perde tempo a rispondermi.
devi fare RGH 2.0 cambiano i timing e lo schema di installazione, con l'aggiunta di scl ed sda e con il pll che non serve
Puoi fare RGH2.0. Gli schemi sono differenti rispetto RGH classico su phat. Anche i timing sono differenti. Su Jasper devi usare A o D. Nel CoolRunner rimuovi il condensatore C15 e prova con una resistenza da 10Ohm in serie su CPU_RST, eventualmente puoi scendere di valore fino a 1Ohm. Gli ultimi tool ti creano l'ECC e il GGBoot senza problemi. Considera che non avrai i tempi di boot come RGH, ma più lunghi.
EDIT: scusa Pusher, non ho visto il tuo post in tempo...
Ultima modifica di zeruel85; 15-06-12 alle 09: 13
ma posso utilizzare la procedura rgh1 per una consolle con dash 14719?
se possiedi una slim si. se invece tieni una fat devi utilizzare la procedura rgh 2.0 (che comunque non te lo consiglio perche è molto instabile)
RGH 1 su slim non esiste. Su phat 14719 sei obbligato a fare RGH 2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
su slim è sempre stato rgh2 perchè il cb è splittato, come poi han fatto nelle fat post 14699.
Diciamo che inizialmente quando era uscito è sempre stato "venduto" come RGH punto e basta. Ma se ci pensi è un RGH2 a tutti gli effetti. CB splittato e CBB criptato con cpu key (xell parte solo con il tuo dump, non con donor, come invece su RGH1 phat), e punti del glitch I2C anziché PLL.
Segnalibri