con le immagini tutto si puo vedere ,pero (parlo personalmente e non e un attacco personale) come ha detto l'utente che mi ha preceduto se io avessi scoperto l'hack su corona .......
baccello credimi se era opera di marchisio gia avrebbe postatato te ne rendi conto gia quanfo fixo i cb lui e vola della slim in 24 ore quella si che e soddisfazione poche chiacchiere e molti fatti
Sulla mia slim con ventole in auto ho temperature simili quindi potrebbe essere plausibile, per quanto riguarda la temperatura CPU superiore a quella GPU non ricordo esattamente, ma anche nella mia Trinity c'era qualche grado di differenza, nonostante siano nello stesso dye...
Adesso vado a cercare il mio vecchio topic e riporto qui le temperature!
EDIT:
io non avevo riportato le temperature esatte di CPU e GPU (che erano sugli 80°C comunque), ma altri due utenti che l'han fatto avevano differenze anche di 3 o 4°C tra CPU e GPU, nonostante però fosse la CPU quella a temperatura più alta...
EDIT2:
ero convinto nello screenshot la temperatura GPU fosse la più alta, mentre lo è quella della CPU xD
Direi allora che è plausibile sia una slim, Trinity o Corona non so...
Ultima modifica di Luke69; 14-06-12 alle 21: 51
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Quelle info sono una parte del CB corona, se sbaglio correggetemi, quindi il CB lo hanno decryptato indi, il glitch è reale
allora ha sto punto spero che ci mostri un video per verificare la bonta e inserire una bella news in home
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Trinity con ventole in auto le temperature sono diverse anche a me e a dire il vero sono anche superiori :P
mmmm io sono scettico .... pero chissa' comunque secondo me il problema sara' la stabilita' ,pero prima procediamo a step vediamo se e vero
Ultima modifica di spyro82; 14-06-12 alle 21: 46
Non è un semplice dump, se noti è un dump che è già stato decriptato con la cpu key, infatti compaiono tutte le info del kv.
A questo punto non posso che tifare per voi se siete quasi agli sgoccioli, attendo con ansia la vostra annunciata recensione nelle news, spero sarete più veloci del Tx (anche per questo tifo per voi eheh). E ovviamente oltre alla news, anche tutti i dettagli.
W la libera condivisione, questa è la mia opinione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusate ma se non sbaglio il TX la prima volta aveva solo annunciato di aver fatto un dump e decriptato le nand della corona, solo in seguito hanno iniziato a lavorare al glitch.
Logicamente una cosa è dumpare e decriptare la nand, altra cosa invece è riuscire a creare le condizioni per effettuare il glitch stabile e con una procedura standard.
Si,esatto
Comunque serve glitchare per recuperare la cpukey e poi decryptare il cb
Senza glitch non hai la cpukey,senza cpukey non hai il cbb decryptato...senza cbb decryptato non sai come patchare l'ecc...e' tutta una catena
Poi bisogna lavorare di fino provando i vari fix(vecchi e nuovi)e sistemando i timing.....altrimenti ci ritroviamo un altro rgh2
Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-06-12 alle 22: 34
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Evvabbè, il nostro(mo) anonimo "de no artri" ti ha spiattellato in maniera visuale il nand decript e l'rgh eseguito. Ti ha pure scodellato una CB boot sequence con tanto di sniffed post sequence.
Può voler dire tanto, può voler dire poco, personalmente ritengo che "er mejo mare" sia quello di Ostia. Ma voi ci credereste?
riviera romagnola. I 120km di costa piu' invidiati sul globo terracqueo
Mundus Vult Decipi
Domanda nabba:
Avere il CB in chiaro serve per poter "correggere" il comportamento dell'SMC ???
Scusate il mezzo OT...
Segnalibri