Ultima modifica di andreagtr; 13-06-12 alle 20: 20
Il Phison è un memory controller, non una MU.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-06-12 alle 20: 34
my 2 cents:
- as the CPU & GPU are on the same dye, the temp shouldn't be much difference no? 5 degrees is too much
- CPU temp never gets higher than GPU
aside from those reasons, assuming this is the *corona* i think it's 250GB pack.
just my personal opinion though.
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Dai, nessuna risposta dall'autore del thread, troppe cose che non tornano, a questo punto si può dichiarare fake (felice di essere smentito ma ho i miei dubbi)
Niiiceeeee how are you????
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
e io che pensavo che fosse la solita presa per il culo ai tx e invece sono i soliti che prendono per il culo e basta
perche non posti schemi e dici come ai fatto? sa tanto di fake comunque
Perche' al TX non li avete chiesti?
13121
03 01 00 02
13180
03 03 00 06
Ultima modifica di anonymous ita; 14-06-12 alle 20: 59
per un semplice motivo perche il team tx non a pubblicato niente sul questo forum,poi se fosse come dici te lo avresti gia postato cosi saresti il primo al mondo ad aver hackerato la corona e sarebbe una bella soddisfazione personale ma secondo me purtroppo tu ti vanti di una presunta soluzione che avresti trovato che però pur troppo non ai credimi e bello fare 2 screen e modificarli,ma il succo in fin dei conti non lo ai condiviso per questo per mè e puro fake mostra video con installazione,montheboard e partenza del freeboot,ah dimenticavo fai video della procedura tanto i cb fixati e py li dovresti avere solo tu
Ultima modifica di gianni87; 14-06-12 alle 21: 06
Calmi, se ha postato qua, logico che ci vuole mettere al corrente di quello che sa/sanno o hanno scoperto.
Indi SE vogliono metterci al corrente del metodo o di come hanno fatto, saremo pronti a riceverlo. Altriementi è una bella news e basta.
Non credo personalmente sia fake.
per me sa di fake e di paint mi sembra come lascena ps3 di mattiel ho come si chiama che diceva di aver trovato le chiavi e invece.......
allora scusate se sono staso scortese ma credetemi se io hackerei la corona e posterei sul forum sarebbe ovvio de darei descrizione e tutto il resto vi pare non mi metterei a dire o hackerato la corona e basta e come se dicessi u guarda che io sono riuscito a far volare il mio cane ti pare,poi puo darsi pure mi sbagli se fosse cosi tanto di cappello ma in questo momento no descrizione no party
Ultima modifica di gianni87; 14-06-12 alle 21: 19
Ognuno puo' e deve avere la sua opinione, io ho espresso la mia
Paint?
Ma hai letto l'informazione che ti ho dato?
Sai di cosa stiamo parlando?
Quando tutto e' pronto per benino(non come quello schifo di rgh2 del TX)vedrai una bella news in home
Ultima modifica di anonymous ita; 14-06-12 alle 21: 22
Segnalibri