Hai provato con questa guida ?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 11-06-12 alle 22: 09
allora ho preso il freeboot della donor e flashato......installato tutto correttamente e led rosso centrale fisso e ventola cpu non gira.
suggerimenti??
la motherboard gia' e' arrivata con nand stock con led rosso e ventola che non gira.
cioe' accendo e subito led rosso e stoppa la ventola.......
guardando il dump della nand ho visto che non viene evidenziata la dash installata e ldv e' 0!!
Ultima modifica di diffusore; 12-06-12 alle 10: 03
Hai provato a flashare il GGBoot donor? Prova con un 14719, senza patchare kv né cpu key (che tanto ancora non hai). Xell deve partire, se non parte ci sono altri problemi a livelo hardware, IMHO.
LA donor ha bad block? Niente, una volta creato il GGBoot lo flashi, fine. Intendevo non usare il kv o la cpu key della console (ma tanto non ce l'hai), lascia il kv della donor intanto (quindi non devi fare niente in sostanza, solo scrivere il GGBoot donor nella console e far avviare Xell). Se Xell parte, segnati cpu key, virtual cpu key, fuseset 07 / 08.
scusa ti vorrei chiedere se la console all'origine ha installato il 14719 originale e quindi rgh2. se creo il freeboot della donor con rgh1 non credo che parta....poiche' le patch sono differenti......
Segnalibri