Come hai programmato il coolrunner?
Come hai programmato il coolrunner?
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Concordo con zau, rifai il pll, una domanda.... ma quello che si vede sul rst è un cavo schermato strappa piazzole? e se si.... why?
Sì esatto. Poi noto due fili che partono dalla piazzola B del chip, perché? L'ECC creato e flashato normalmente senza problemi?
a ok hai il nuovo coolrunner, scusa ero rimasto al rev b.
Lo switch su nor? scusa ma si va ad esclusione
Ultima modifica di flussante; 11-06-12 alle 19: 46 Motivo: Aggiunzione
Non vorrei facessero casini. Prova a lasciare solo quello che va al FT2R2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
zeruel, che fosse il coolrunner guasto? cosi a occhio l'installazione non sembra malaccio (ne ho fatte di peggio fidati) ma a flussante non lampa manco il led verde.
strano no? che ne pensi?
In effetti quello al punto B sul QSB l'ho aggiunto dopo, intendo dire dopo aver fatto le prime prove di funzionalità andate male, il led verde non si accende.
L'ho visto acceso solo in fase di programmazione, effettuata con NandPro e dopo ovviamente aver flashato il file Jasper.xsvf.
Esperienza personale, io sia su fat che su slim con quel cavo non sono riuscito mai a far glitchare nulla, e comunque cercando un po in giro ho letto che da un lato, quindi credo dalla parte del chip, devi collegare il rivestimento esterno (la massa) a massa. Puoi fare questa prova magari.
P.S. Nemmeno io uso i QSB, costano e sono dannosi.
Ha già messo a massa il cavo se guardi bene le foto. Comunque una prova con filo normale non è male come idea...
Incredibile, ho sostituito il cavo schermato con un filo normale ed ecco che subito il led verde si accende, il resto ancora lo devo provare ma ci tenevo ad informarvi subito..... Grazie
Dopo vi fò saper il resto della storia se vi và....
mi fidavo di xecuter e per questo avevo usato il cavo schermato da loro forniti..... non ci si può fidare più di nessuno....
Ultima modifica di flussante; 11-06-12 alle 21: 34
Chiudi il ponte vicino al punto A del chip se i tempi di glitch sono alti. Maledette diavolerie del TX...
Segnalibri