Salve a tutti, ho fatto 3 RGH che mi sono andati tutti lisci, adesso mi trovo a fare la mia prima Jasper con NAND da 512mb (presumo visto che il valore su nandpro è 00AA3020), ho però dei dubbi :
- è normale che il dump sia da 67MB? (fatti due dump e risultano uguali)
- Posto la schermata di 360 flash tool, vedo che mi da che il dump è di una Jasper da 64MB, ma non c'erano solo NAND da 16,256 e 512?
- Ho generato comqunue il file ecc, se mi confermate che il dump va bene....vado a scrivere il comando per iniettare l'ecc come se fosse da 512? (quindi nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc) ?
Da quello che ho intuito le nand sono tutte o da 16 e da 64mb massimo....per tanto mi torna il discorso della dimensione dei dump, ma prima di fare danno...chiedo...
Ciao chojin, io sono fresco di jasper 512mb e ti dico che il dump della nand ha una grandezza di 67 mb, in giro spesso questo valore lo si arrotonda a 64mb. Cmq se tutto è andato correttamente, lettura comparazione e creazione dell'ecc potresti effettuare la scrittura ora. Questa è la mia opinione e la mia opinione cmq è poca cosa , ho sl due rgh alle spalle, quindi aspetta ulteriori interventi ma sono quasi certo che è tuto ok XD
Il discorso dei 64MB si riferisce al fatto che per fare l'RGH sulle big block nand non serve il dump completo (256MB o 512MB), ma solamente sono sufficienti i primi 64MB. Tutto qui.
Segnalibri