www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Armand

Discussione: Dubbio su lettura Jasper 512MB

Vip Member L'avatar di chojin

Dubbio su lettura Jasper 512MB

Salve a tutti, ho fatto 3 RGH che mi sono andati tutti lisci, adesso mi trovo a fare la mia prima Jasper con NAND da 512mb (presumo visto che il valore su nandpro è 00AA3020), ho però dei dubbi :

- è normale che il dump sia da 67MB? (fatti due dump e risultano uguali)
    - Posto la schermata di 360 flash tool, vedo che mi da che il dump è di una Jasper da 64MB, ma non c'erano solo NAND da 16,256 e 512?
    Dubbio su lettura Jasper 512MB-xb.png
    - Ho generato comqunue il file ecc, se mi confermate che il dump va bene....vado a scrivere il comando per iniettare l'ecc come se fosse da 512? (quindi nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc) ?

Da quello che ho intuito le nand sono tutte o da 16 e da 64mb massimo....per tanto mi torna il discorso della dimensione dei dump, ma prima di fare danno...chiedo...

Grazie come sempre in anticipo.

Open Member
    Ciao chojin, io sono fresco di jasper 512mb e ti dico che il dump della nand ha una grandezza di 67 mb, in giro spesso questo valore lo si arrotonda a 64mb. Cmq se tutto è andato correttamente, lettura comparazione e creazione dell'ecc potresti effettuare la scrittura ora. Questa è la mia opinione e la mia opinione cmq è poca cosa , ho sl due rgh alle spalle, quindi aspetta ulteriori interventi ma sono quasi certo che è tuto ok XD

hack.py L'avatar di Vola
    Se i dump sono uguali vai tranquillo

Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

Vip Member L'avatar di chojin
    Grazie mille, allora procedo con la scrittura dell' ecc.

God L'avatar di zeruel85
    Il discorso dei 64MB si riferisce al fatto che per fare l'RGH sulle big block nand non serve il dump completo (256MB o 512MB), ma solamente sono sufficienti i primi 64MB. Tutto qui.

IR Builder! L'avatar di Armand
    la dimensione di 66mb è normale perchè quelli che leggi sono blocchi raw da 132kb l'uno (nel caso di BB)
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello