www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Storm360 v2 e trinity capricciosa

Open Member L'avatar di kiron78
    no attenzione, nessuno switch, solo il cpld rimane acceso fisso e la console non parte. cmq oggi sistemo la l'altra xbox (quella con il lettore scoppiato) e provo su quella.
    al limite mentre installo vi rompo le palle passo passo ehehehe
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi pare un problema di installazione se nn ti switcha

Sicuramente. Penso anch'io che sia l installazione.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se Massimo fa lo stadio nuovo ogni 15gg son da te, ovviamente quando vengo mi piacerebbe tu facessi vestire i clienti all'entrata tipo cow-boy e poi.........

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Più che da Massimo dovrai andare dai cinesi.. Ghghgh

Inviato dalla mia grotta con segnali di fumo
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Ah bhe, almeno risparmio DHL.... senti, ma eri mica fra questi?

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Ahahahha no no , dopo che ho visto cosa si fumano allo stadio me la guardo in tv , piuttosto letto questo?

[url=http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/06/06-192341/Dossier+su+De+Santis.+Tavaroli%3A+La+ordin%C3%B2+M oratti]Dossier su De Santis. Tavaroli: La ordinò Moratti - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport[/url]

Mi sà che dovrete ridare indietro un dieci scudetti come minimo .... hihiihi
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Bhe, alla fine il sudiciume è venuto fuori, mica è un pirla il Massimo!

Bè come ampiamente dimostrato il calcio e malato a tutti i livelli...... Non vi aspetterete un discorso serio da me spero..... ah ecco
    Forza inter (ma quest'anno lo dico piano)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •