no attenzione, nessuno switch, solo il cpld rimane acceso fisso e la console non parte. cmq oggi sistemo la l'altra xbox (quella con il lettore scoppiato) e provo su quella.
al limite mentre installo vi rompo le palle passo passo ehehehe
no attenzione, nessuno switch, solo il cpld rimane acceso fisso e la console non parte. cmq oggi sistemo la l'altra xbox (quella con il lettore scoppiato) e provo su quella.
al limite mentre installo vi rompo le palle passo passo ehehehe
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Mi pare un problema di installazione se nn ti switcha
Sicuramente. Penso anch'io che sia l installazione.
Se Massimo fa lo stadio nuovo ogni 15gg son da te, ovviamente quando vengo mi piacerebbe tu facessi vestire i clienti all'entrata tipo cow-boy e poi.........
Più che da Massimo dovrai andare dai cinesi.. Ghghgh
Inviato dalla mia grotta con segnali di fumo
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Ah bhe, almeno risparmio DHL.... senti, ma eri mica fra questi?
Ahahahha no no , dopo che ho visto cosa si fumano allo stadio me la guardo in tv , piuttosto letto questo?
[url=http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/06/06-192341/Dossier+su+De+Santis.+Tavaroli%3A+La+ordin%C3%B2+M oratti]Dossier su De Santis. Tavaroli: La ordinò Moratti - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport[/url]
Mi sà che dovrete ridare indietro un dieci scudetti come minimo .... hihiihi
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Bhe, alla fine il sudiciume è venuto fuori, mica è un pirla il Massimo!
Bè come ampiamente dimostrato il calcio e malato a tutti i livelli...... Non vi aspetterete un discorso serio da me spero..... ah ecco
Forza inter (ma quest'anno lo dico piano)
Segnalibri