www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rimozione flag e sostituzione cpu key con jtag hack

  1. #1
    Junior Member L'avatar di MadMAx
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Dove capita
    Messaggi
    18

    Rimozione flag e sostituzione cpu key con jtag hack

    Ciao a tutti,
    mi trovo in questa situazione: ho una xbox flaggata (jasper) che adopero tuttora in live ed ho a disposizione una xbox "buona" con modifica jtag (xenon). Volevo sapere se era possibile sostituire la cpu key dell'xbox flaggata con quella jtaggata in modo da rimuovere poi il flag ed avere una console "buona" per poter accedere al live.

    Domanda: se con il "reset glitch hack" eseguo un dump della nand dell'xbox flaggata, sostituisco la cpukey, rimuovo il flag e successivamente riscrivo la nand diciamo "buona" poi potrei tornare in live? Oppure dopo aver applicato questo metodo di jtag hack sarei comunque tagliato fuori (per esempio rischiando il ban immediato della console all'accesso in live). Vorrei anche sapere se riscrivendo un dump originale "buono" su una console jtaggata essa ritorna allo stato originale (intendo dire come se non l'avessi mai modificata).

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    mi sa che quello che dici non si può fare

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Se l'xbox è solo flaggata puoi portarla allo stato originale semplicemente riscrivendo la nand con una vergine, per farlo devi avere la cpu key ( la cpukey non può essere cambiata).

    Nel caso l'xbox sia bannata devi cambiare l'id della console.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di MadMAx
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Dove capita
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Se l'xbox è solo flaggata puoi portarla allo stato originale semplicemente riscrivendo la nand con una vergine, per farlo devi avere la cpu key ( la cpukey non può essere cambiata).

    Nel caso l'xbox sia bannata devi cambiare l'id della console.
    Riscrivere con una nand vergine? Ho il dump della nand originale di una xenon che attualmente è jtaggata, va bene ugualmente? La cpu key che devo avere è quella della console flaggata? Posso utilizzare l'id della console che attualmente è jtaggata (anche se la console non è bannata ma volevo saperlo giusto per curiosità)?
    Ultima modifica di MadMAx; 31-08-11 alle 23: 16

  5. #5
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Attualmente non si può fare nulla di quello che stai dicendo...

  6. #6
    Junior Member L'avatar di MadMAx
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Dove capita
    Messaggi
    18
    Ok, ne riparleremo più avanti se gli sviluppi potranno concedermelo. Intanto grazie a tutti per le precise e tempestive risposte :>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=