www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiorno freeboot su trinity e mi da led rosso lampeggiante!!

Regular Member

Aggiorno freeboot su trinity e mi da led rosso lampeggiante!!

Come il titolo dice, avevo fb 14717, ho fatto il nuovo fb 14719, flashato tramite xell reloaded su trinity e quando accendo da led rosso lampeggiante,XELL PARTE!
    ma cosa potrebbe essere?? unico neo è che la nand originale non ha badblock, quando ne creo una invece mi crea sempre un badblock a 1B2 mi pare.
    PS: non ho postato nell'altro thread perchè si parlava di dual nand e led rosso.
    Ultima modifica di elidoe89; 04-06-12 alle 12: 35

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Hai generato male l'immagina sicuramente, con cosa l'hai fatta? se xell ti parte puoi risolvere senza dover riaprire la console
    Io ti consiglio 360 Multi Builder. La storia del bad block è strana..controlla con 360 Flash Tool se veramente non ne hai in quella originale, se no non ha senso che vengano rimappati nell'immagine di freeboot, ma di per sè non è un problema.
    Il problema sarebbe non rimappando un bad block avresti una nand corrotta. Invece rimappando un blocco buono semplicemente non si usa un blocco senza un reale motivo ma funziona lo stesso.

Open Member
    Ciao elidoe90 che firmware ha il tuo lettore? xkè se nn è 1175 ed è abilitato il controllo fcrt da dà led rosso.. quindi se nn hai il lettore 1175 crea l'immagine senza questo controllo. Per quanto riguarda i bed block nn saprei, la mia risp può essere una possibile soluzione. verifica prima i bad block e poi vedi anche il mio consiglio XD

Regular Member
    360flash tool mi da 0 bad block.
    la nand creata con xebuild gui o jrunner invece se aperta in 360flash tool mi da bad block at 1b2 found at 3ff
    ho messo disable frct check ed è andata!!

Open Member
    Sono contento.. fcrt mi ha fregato un paio di volte quindi ora ci faccio sempre attenzioneXD.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello