www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mauroz

Discussione: rgh 2.0 problemi connessione wireless

Master member L'avatar di Mauroz

rgh 2.0 problemi connessione wireless

Ho una fat con rgh 2.0 con antennina wireless, ma quando la accendo che mi parte automaticamente fsd in basso a sinistra mi da IP 0.0.0.0, mentre se collego il cavo di rete mi da l' IP.L' antennina l' ho collegata configurandola dalla dash originale e inserendo la chiave di cifratura wireless del router alice, me la rileva con segnale massimo e ho il segno di spunta che è collegata, ma non visualizzo l' IP e quindi non posso scaricare cover o trasferire game da pc

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Succede anche a me, a volte basta far ripartire la fsd o vado nella nxe e faccio un giro nella configurazione.
    Penso perchè la fsd parta troppo velocemente e la console non abbia ancora stabilito la connessione.

A me non va proprio, riavviato fsd più volte, riavviato modem, ma nessun IP, attacco il cavo di rete e funziona.Non capisco perchè quando configuro wi fi da dash originale mi chiede la password, poi mi da il segnale massimo e il segno di spunta come quando è collegato, e nelle opzioni tramite il tasto Y mi posso scollegare, ma da fsd non funziona

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

God L'avatar di zeruel85
    Sicuro che il modem/router sia impostato come brigded+routed? Se non è routed non ti dà l'IP per la connessione ad internet, ma solo locale. Controlla nella pagina del modem con il tuo browser.

si, nello stato del modem mi visualizza Bridged+Routed
    Trovato, non avevo l' autorizzazione nella voce controllo accesso
    Ultima modifica di Mauroz; 02-06-12 alle 14: 40
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello