www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Slim con RGH e PCB del lettore 0401 ho un dubbio

Vip Member L'avatar di brunosso

Slim con RGH e PCB del lettore 0401 ho un dubbio

Ragazzi è possibile effettuare questa operazione?

Ho una slim con un lettore su cui ho messo il freedom PCB, ma non ricordo se è 0225, 0401, o altro, cmq non è 1175 insomma . Ora il cliente vuole fare RGH, ed io vorrei tenermi la PCB freedom e metterne una di un 0401 originale di un'altra console.
    Vorrei sapere se con l'RGH ci sono cmq altri blocchi all'avvio con errori EXX, oppure la dash parte cmq, ma poi il lettore non avendo la key giusta resta solo un player DVD Video.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member L'avatar di lapht
    Se gli metti un'altra PCB deve essere sbloccata! Altrimenti non metti la dvdkey.. ora però non so se con il glitch e lo xexmenu sia possibile avviare giochi anche senza key

Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Se gli metti un'altra PCB deve essere sbloccata! Altrimenti non metti la dvdkey..
    e fin qui...

Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    ora però non so se con il glitch e lo xexmenu sia possibile avviare giochi anche senza key
    è questo che voglio sapere
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    Per mia esperienza i giochi non vanno se non hai la key, anche se hai il rgh

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza i giochi non vanno se non hai la key, anche se hai il rgh
    a me interessa solo che la console si può utilizzare, e che si avvii, tanto se ha rgh i dvd manco li userà
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    Ma se estrai il firmware dal freedom o se apri il firmware originale che hai estratto la prima volta dal pcb originale vedi subito qual' è

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ma se estrai il firmware dal freedom o se apri il firmware originale che hai estratto la prima volta dal pcb originale vedi subito qual' è
    il problema non è sapere quale è il fw originale, io devo fare al cliente RGH e mi devo tenere il freedom pcb. Non ho l'elettronica originale del lettore. è questo il punto
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Ragazzi è possibile effettuare questa operazione?

Ho una slim con un lettore su cui ho messo il freedom PCB, ma non ricordo se è 0225, 0401, o altro, cmq non è 1175 insomma . Ora il cliente vuole fare RGH, ed io vorrei tenermi la PCB freedom e metterne una di un 0401 originale di un'altra console.
    Vorrei sapere se con l'RGH ci sono cmq altri blocchi all'avvio con errori EXX, oppure la dash parte cmq, ma poi il lettore non avendo la key giusta resta solo un player DVD Video.
    in pratica devi clonare il lettore. allora nessun problema se hai li dump del fw (sia dummy che ixtreame). rimonta un pcb compatibile con l'HW ed il suo fw, fai rgh e via.

p.s il pcb originale (non freedom) lo dovrai abilitare alla scrittura, quindi dovrai fare quelle operazioni che non hai fatto montando il freedom ^-^

Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    in pratica devi clonare il lettore. allora nessun problema se hai li dump del fw (sia dummy che ixtreame). rimonta un pcb compatibile con l'HW ed il suo fw, fai rgh e via.

p.s il pcb originale (non freedom) lo dovrai abilitare alla scrittura, quindi dovrai fare quelle operazioni che non hai fatto montando il freedom ^-^
    non ho capito molto bene. Io voglio sapere se è possibile usare la console, senza errori EXX o altro (ovviamente il lettore leggerà solo dvd video, lo questo), semplicemente montando la pcb originale, con un fw originale, di un altro lettore di un'altra console.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member L'avatar di kazoom
    si leggerà solo i dvd e non i giochi ne originali ne bck.... se monti il lettore di un'altra x con diversa dvdkey.... tutto come sempre... RGH può fare a meno del lettore, ma la freeboot (la dash hackata) necessita delle stesse specifiche del lettore nativo per farle fare il suo lavoro al completo...
    Se il cliente non vuole vedere il buco senza lettore e non gli interessa giocare da disco allora schiaffagli dentro quello che vuoi ^-^

ok, era solo questo quello che volevo sapere
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello