ovvio però con RGH e emulatore hackerato mooolti giochi non nella lista funzionano
ovvio però con RGH e emulatore hackerato mooolti giochi non nella lista funzionano
SCUSA QUINDI INSTALLO L EMULATORE PER XBOX 1 GIUSTO HO SOLO FW LT 3.0 MA IL GIOCO LO MASTERIZZO POI? IL GIOCO è CRASH crash twinsanity
QUINDI SCARICO L EMULATORE XBOX1 DAL SITO RIGINALE MICROSFT GIUSTO? E POI AVENDO L ISO COME MASTERIZZO IL GIOCO PER AVVIARLO? NON HO RGH JTAG MA SOLO LA MODIFICA DEL FW LT 3.0 IL GIOCO è crash twinsanity GRAZIE AIUTAMI
Quindi avendo la mod lt 3.0 devo scaricare l emulatore dell xbox 1? E come lo masterizzo il gioco? Grazie
qualcuno puo spiegarmi gentilmente come fare e se si puo fare? grazie!!!
metti l'emulatore originale m$ nel HDD interno della tua xbox360 e poi tramite un programma la ISO del gioco xbox1 la fai diventare come se fosse un gioco xbox360(8GB)e poi masterizzi se non sbaglio
sai il nome del programma? e l emulatore ms dal sito ufficile della microsft non ce dove lo scarico? grazie
ma usare il tasto cerca?
che cerco se non so il nome dell emulatore? a buffo???e poi non so ne come masterizzarlo ne che programma devo usare per trasformare la iso del gioco dell xbox 1 e farla andar bene x la 360! se vuoi mi aiuti altrimenti non prendere x culo!! papale papale!!!
Segnalibri