www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By ZioPippoSSJ

Discussione: Vite Spanata della CPU xbox 360 FAT

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7

    Unhappy Vite Spanata della CPU xbox 360 FAT

    ragazzi sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto, un mio amico si è preso l'incarico di effettuare una RGH 2.0 sulla mia console, il problema sorge trovatosi faccia a faccia con la CPU, ha detto che la vita e spanata e non è in grado di svitarla come possiamo fare? chiedo aiuto a voi esperti perchè io non so proprio come fare

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Oddio, che la vita sia spanata non lo credo possibile, semmai andando più in giù verso l'inguine potresti trovarne di spanate (ma cmq sempre godibili).

    A parte gli scherzi, fai sapere di che modello di xbox stiamo parlando e possibilmente foto del danno, dalla tua descrizione non si capisce nulla.
    Armand likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    ahahahahhahaah :P
    allora:
    XBOX 360 FAT
    MODELLO JASPER
    LETTORE LITEON LT3.0
    DASH 14719
    queste sono le informazioni che ho a disposizione e non posso postare immagini perchè attualmente non ho la console sorry.
    forse potrei provare con lo svitol? Vi aggiorno dicendo che è la vite del dissipatore della CPU (almeno è quello che mi ha riferito adesso al cell -.-)

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,ma avevi fatto il fix dei bulloni/viti sulle x-clamp?Perche' se sn originali basta "smontarle"

    Oppure intendi le viti tra scheda madre e case metallico?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 01-06-12 alle 21: 29

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Ma con la brugola (scommetto che l'ho scritto sbagliato xD) facendo un po' di forza si riesce...anche io avevo incasinato le viti sia di CPU che di GPU, ma facendo leva si svitavano senza troppi problemi!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  6. #6
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Le viti non nascono spanate, è molto più probabile che le abbia spanate lui

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Le viti non nascono spanate, è molto più probabile che le abbia spanate lui
    anch'io credo che è stato lui...non sò come ma credo che sia stato lui è probabile al 10000000% XD

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    ragazzi non so, io non ho mai aperto la mia console xD anche perchè di chip e hardware non me ne intendo... però una volta ho fatto aggiornare il firmware del lettore in un negozietto in città, non so se c'entra qualcosa, oppure può essere che quel mio amico abbia spanato le viti e non abbia voluto assumersi le colpe, vi faccio sapere come andrà a finire xD. come sempre grazie a tutti

  9. #9
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    scusate OT

    paolone il burlone ahahahha

  10. #10
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Scusa se mi intrometto..ma i dissipatori non vanno rimossi se invece intende la vitina nera t9 che ancora il dissi al case metellico..trapano e fai saltare via la testa
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Ma con la brugola (scommetto che l'ho scritto sbagliato xD) facendo un po' di forza si riesce...anche io avevo incasinato le viti sia di CPU che di GPU, ma facendo leva si svitavano senza troppi problemi!
    bhe vengono usate le brugole è ovvio che vengono spanate, per le vitine nere serve un torx 8, e se è spanata vai di trapano come è già stato consigliato, occhio però alle schegge che se finiscono sulla scheda o sono corti o sono cazzi (possono essere anche cazzi corti).

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    con tutto il rispetto per il tuo amico che non conosco, ma se si lascia intimidire da una banalissima vite con la testa spanata... non so se sia la scelta giusta fargli effettuare un rgh2, sono due cose diverse per carità... ma già da queste piccolezze si capisce il carattere, la determinazione, e perchè no... l'esperienza, nell'effettuare questo tipo di lavori.
    Come ti ha già suggerito ziopippo, far saltare la testa con un trapano è una soluzione, eventualmente si potrebbe provare ad effettuare un solco sulla testa della vite, e poi svitarla con un cacciavite a testa piatta, ma ripeto... non dovremmo essere noi ne tanto meno tu a dirgli come risolvere un banalissimo problema come questo .

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    se ha paura di usare il trapano puo anche usare una pinza che riesca ad agganciare la testa della vite e ruotare........

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    ragazzi grazieeeeee, abbiamo risolto fortunatamente con il "trapano" senza distruggere niente ahahah adesso è in lavorazione per la RGH finalmente
    faccio un altra domanda senza aprire una nuova discussione, è possibile successivamente installare un'altra nand per giocare in live senza rimuovere quest'altra? è possibile giocare con una copia di backup dei miei giochi originali con la nand originale? o si viene bannati? Grazie a tutti per le risposte!

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    era meglio se lo incidevi col dremel facendo un taglio, e la svitavi con un giravite piatto... almeno toglievi la vite dalla filettatura del bullone dove ancora l'xclamp!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=