www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Falcon RGH 2.0 fatal crash dopo poco sempre nel solito punto

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269

    Falcon RGH 2.0 fatal crash dopo poco sempre nel solito punto

    Che soddisfazione , aprire un topic!
    Allora popolo del forum, voi che siete esperti di giochi mi saprete sicuramente illuminare.
    Falcon RGH2.0 tutto ok, in dash va che è una meraviglia, alcuni giochi vanno perfetti
    cpu reset provato in tutti i modi, tempi di boot decenti, freeboot fatto con tutti i tool, dashlaunch attivato con ogni patch immaginabile, launch.ini editato in tutti i modi.
    Questo per escludere tutto.
    Comunque quando avvio qualsiasi gioco da hdd esterno o interno che sia. ad esempio f1 2011 la console freeza sempre nel solito punto ( se cambio modalita' di gioco cambia il punto ma si pianta li)
    avviato i giochi anche da nxe stessa zuppa
    stessi hdd interni e esterni su altre console vanno bene ed i giochi nn si piantano.
    Suggerimenti?
    Cambiato ovviamente tutte le versioni di dash
    I giochi sono in God.
    Le temperature dopo i freeze sono sui 45 gradi

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    potresti provare con giochi in foldier...tanto provare non costa nulla

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato a usare 360gamehack?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Se si piantano durante un caricamento potrebbebtranquillamente essere un problema di salvataggi, o di problema periferica dove hai i savegames stoccati
    Purtroppo la prima cosa che faccio anche io è eliminare i salvataggi, su altre conskle fungono magari perchè iniziano da capo!

  5. #5
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    ho avuto una jasper con rgh1 che mi freezava durante i giochi erano i cavi sotto la scheda madre, cambiando la loro disposizione ho risolto

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    direi di provare partendo da un nuovo profilo, quindi senza vecchi salvataggi, ed inoltre testare gli stessi giochi anche nel formato folder giusto per curiosità

  7. #7
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    prova a cancellare f2011 e metterne un'altro di f2011....potrebbero essere anche che alcuni file del gioco, sono corrotti...durante la fase di lettura c possono essere stati degli errori quando è stato fatto il backup del game

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Lo fa con molti giochi, ad esempio con sniperv2 pero' va liscio liscio
    mah

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    come è andata a finire?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    volevo saperlo anchio
    ho un gioco che si blocca ogni 3 minuti
    altri dopo un ora di gioco
    è una slim
    chip xecuter rev.b
    non penso sia il chip,anche perchè questo non dovrebbe smettere di funzionare una volta che il glitch si avvia?
    Ultima modifica di ovlas; 03-06-12 alle 17: 28

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    infatti è corretto,il chip smette di funzionare.
    cmq il tuo problema è sicuramente diverso, anche se i sintomi sono gli stessi perché tu hai rgh1, the pusher parla di rgh2

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    secondo te cosa dovrei vedere?
    i valori in uscita dal chip?
    forse fa interferenza...
    Ultima modifica di ovlas; 03-06-12 alle 17: 42

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non ci fai nulla, io sono arrivato alla considerazione dopo:
    -aver provato un altro chip
    -aver testato lo stesso hd e stessi giochi su hd interno su due altre console
    - aver posizionato ovunque ilcpu-reset
    - aver messo un cavo antenna come cpu reset
    - Rimesso dash originale ( i giochi da dvd vanno alla grande)
    - Avere interpellato tutti i santi del paradiso
    - Avere creato le immagini della nand con tutti i tool RGH2
    - Aver impostato dashlaunch in tutti i modi , e tutte le versioni
    ovlas likes this.

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    quindi pusher abbiamo capito che sei fottuto per ora XD uahahahahahahahahah...cose che succedono uhahahahahahahahah

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma no, nn è un problema , il cliente la ha portata a mano in negozio, quindi gliela cambio con una falcon RGH normale che ho in disavanzo , la sua scheda verra' annoverata tra i casi clinici e studiata con Raiden appena ho l'occasione di ubriac... ehm di vedersi di persona

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    allora fammi sapere se riuscite a venirne a capo
    cosi in caso provo sulla mia
    grazie.

  17. #17
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma no, nn è un problema , il cliente la ha portata a mano in negozio, quindi gliela cambio con una falcon RGH normale che ho in disavanzo , la sua scheda verra' annoverata tra i casi clinici e studiata con Raiden appena ho l'occasione di ubriac... ehm di vedersi di persona
    cambi anche la motherboard del cliente?!?!?! sei un infame(scherzo ovviamente)XD...non si fanno ste cose..forse ancora sei ubriaco XD

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    cambi anche la motherboard del cliente?!?!?! sei un infame(scherzo ovviamente)XD...non si fanno ste cose..forse ancora sei ubriaco XD
    Non so se ci fai o ci sei, ma il cliente, che pure è un utente di sto forum , sa perfettamente che gli viene sostituita; l'alternativa è tenerla con lt+ 3.0, e visto che nn ne ha proprio voglia , ha accettato di buon grado

  19. #19
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non so se ci fai o ci sei, ma il cliente, che pure è un utente di sto forum , sa perfettamente che gli viene sostituita; l'alternativa è tenerla con lt+ 3.0, e visto che nn ne ha proprio voglia , ha accettato di buon grado
    stavo scherzando...non era un offesa.......a sto punto meglio per lui.......

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Guarda, a The Pusher gli si può dire di tutto, ma non che manchi di onestà, questo ve lo posso garantire!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •