www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Consiglio jtag Xenon

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, ho flashato xellus e recuperato le key, flashato freeboot...ma all'accensione mi da tre led rossi e non partono le ventole...aiuto!!!cosa può essere?non mi ha dato alcun errore durante la scrittura della nand, la nand originale dovrebbe essere corretta vsto che l'ho letta 3 volte con 3 letture identiche...

    aggiornamento di oggi 04 giugno: ho provato a riflshare la nand 2 volte ricreando per 2 volte freebot ma ora all'avvio con il tasto eject la console non si accende, è proprio defunta!!!cosa potrebbe essere? io la sto avviando senza lettore collegato perchè me l'hanno venduta con il lettore guasto, può essere questo il problema? Ha senso riprovare a flashare magari solo xellous?stasera cercherò di ricontrollare le saldature, ma al primo avvio di xellous con nand originale andava tutto bene....
    Ultima modifica di robe980; 04-06-12 alle 20: 21

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    ragazzi ho riflashato xellous ma ancora non si accende, ho anche rifatto le saldature...aspetto consigli non so più cosa fare aiuto!!!!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Ho risolto!!!Ho ricreato freebot 14719 con un altro programma, fatto un erase e poi riscritto la nand con nandpro 2.0b direttamente da dos e ora funziona tutto!!!Ora installerò dashlunch 3.0 by console open e poi richiudo la "x-scatola" e addio lettore dvd!!!Mi consigliate di proteggere gli efuse?considerando che non sono un fenomeno con il saldatore...come elimino il ponticello?lo brucio?Grazie per l'aiuto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=