Ciao a tutti, ho flashato xellus e recuperato le key, flashato freeboot...ma all'accensione mi da tre led rossi e non partono le ventole...aiuto!!!cosa può essere?non mi ha dato alcun errore durante la scrittura della nand, la nand originale dovrebbe essere corretta vsto che l'ho letta 3 volte con 3 letture identiche...
aggiornamento di oggi 04 giugno: ho provato a riflshare la nand 2 volte ricreando per 2 volte freebot ma ora all'avvio con il tasto eject la console non si accende, è proprio defunta!!!cosa potrebbe essere? io la sto avviando senza lettore collegato perchè me l'hanno venduta con il lettore guasto, può essere questo il problema? Ha senso riprovare a flashare magari solo xellous?stasera cercherò di ricontrollare le saldature, ma al primo avvio di xellous con nand originale andava tutto bene....
Ho risolto!!!Ho ricreato freebot 14719 con un altro programma, fatto un erase e poi riscritto la nand con nandpro 2.0b direttamente da dos e ora funziona tutto!!!Ora installerò dashlunch 3.0 by console open e poi richiudo la "x-scatola" e addio lettore dvd!!!Mi consigliate di proteggere gli efuse?considerando che non sono un fenomeno con il saldatore...come elimino il ponticello?lo brucio?Grazie per l'aiuto...
Segnalibri