www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By xboxaro

Discussione: RGH su phat

Regular Member

RGH su phat

Posseggo una fat con lt+3 e vedendo le potenzialita dell'RGH mi sono convinto a farla pure sulla mia fat.....consigli?
    Avro qualche problema o e inutile visto che ha LT+3????

God L'avatar di zeruel85
    Vuoi farla tu o la fai fare? Sai saldare bene? Secondo me devi valutare se ti piace molto il live o se non ti interessa. Con RGH non vai sul live, lo sai vero?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    andreagtr likes this.

Regular Member
    Non vado sul live e si la faccio io......tu consigli di sfruttare il firmware hack del lettore?

Vip Member
    secondo me le cose sono due:se vuoi andare al live lasci la console originale e ci vai tranquillamente sempre con GIOCHI ORIGINALI mentre se non vuoi andare al live...beh senza pensarci RGH direttamente e tela consiglio per le sue potenzialità
    beh se poi decidi di fartela da solo o fartela fare quello dipende se riesci a saldare...se riesci a saldare fattela da solo se non riesci fattela fare perchè puoi combinare casini
    Ultima modifica di xboxaro; 30-05-12 alle 23: 12
    andreagtr likes this.

Open Member L'avatar di Bocro
    Ciao io ti posso dire che se hai un po' di manualità con il saldatore il glitch è la modifica più completa che si possa avere, alla fine il giocare con le copie di backup passa in secondo piano ci sono tante altre cose che si possono fare che quella, almeno per me, ormai è superflua. Si possono installare emulatori e cosi rigiocare con vecchie glorie del passato, se te ne intendi di programmazione poi le possibilità sono infinite.
    Per quello che mi riguarda, se ancora non si era capito , è fai il Glitch !

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Vip Member
    giocare con giochi della xbox1..mettendo però l'emulatore hackerato prima...per esempio tra le vecchie glorie c'è GTA SAN ANDREAS,MAFIA,FAHRENEHIT,SHENMUE2 secondo me sono giochi fantastici

tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob
    shemnue2 ce l'ho originale.. Scusa l'OT e la lacrimuccia..
    Se é un poll, imho voto per il glitch (piu' completo ma più complesso), a scapito del fw-hack (più facile, ma più limitante)
    Mundus Vult Decipi

God L'avatar di zeruel85
    serpeverde, visto che hai detto che non sei interessato al live, anche io mi schiero dalla parte RGH.

Regular Member
    Grazie ragazzio opto per l'RGH ma ho sentito che i chip in mio possesso fanno i capricci sulle FAT....Squirt BGA 1.2.........cosa mi consigliate di mettere sulla mia Jasper?

God L'avatar di zeruel85
    Secondo me visto che hai già quel chip, usa quello. C'è il tutorial sullo Squirt qui sul forum.

Open Member L'avatar di Bocro
    Citazione Originariamente Scritto da serpeverde Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzio opto per l'RGH ma ho sentito che i chip in mio possesso fanno i capricci sulle FAT....Squirt BGA 1.2.........cosa mi consigliate di mettere sulla mia Jasper?
    Guarda ho usato solo quello e mai un problema, sarò stato fortunato ma non ne ho riscontrati

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello