www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree10Likes

Discussione: Xbox360 slim problema freestyle dash

  1. #21
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    no, hai capito male...
    crea una cartella con nome "Maxpayne3"
    dentro "Maxpayne3" crea una cartella "DVD1" e una cartella "DVD2"
    xbox3602012 likes this.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ma non si era detto che per max payne (bellissimo per altro) fsd non swappava i dischi?

  3. #23
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    swappa swappa, a qualcuno dava problemi se estratto in formato cartella, io personalmente ho convertito l'iso in god, e swappa benissimo

  4. #24
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    A me in formato folder non mi faceva partire neanche il primo dvd, errore disco illeggibile...., in god tutto perfetto


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    ora provo,cmq io dato che non ho più le iso di max payne ma solo le cartelle come faccio a convertirlo in god? serve per forza l'iso?

  6. #26
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ma non si era detto che per max payne (bellissimo per altro) fsd non swappava i dischi?
    A me è stata na delusione troppi bla bla e video, poca azione rispetto ai primi due e poi hanno fatto un passo indietro senza la lingua italiana ( doppiata ottimamente nei primi capitoli)

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #27
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    A me è stata na delusione troppi bla bla e video, poca azione rispetto ai primi due e poi hanno fatto un passo indietro senza la lingua italiana ( doppiata ottimamente nei primi capitoli)

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    il gioco non l'ho provato infatti devo provare gli altri due tramite emulatore xbox1 :P ...ma spero che non hai ragione...XD...dai un marchio rockstar non delude mai

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Niente da fare,ho fatto una cartella con il nome di Maxpayne3 e ho messo dentro il dvd 1 e il 2 ma non mi fa lo scambio,come mai? deve essere per forza nel formato god? io non ho le iso ma le cartelle estratte con img xbox ecc. uffi

  9. #29
    Pa0l0ne
    Guest
    A partire dal contenuto estratto, puoi usare il programma Create Iso by Froggy_007. Ti crea una iso compatibile con iso2god. Ovviamente la iso che ti crea non e' comprensiva di padding e drm vari, perciò non e' masterizzabile per modifica LTPlus, ma perfettamente compatibile per iso2god.

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-06-12 alle 06: 46
    xbox3602012 likes this.

  10. #30
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602012 Visualizza Messaggio
    Niente da fare,ho fatto una cartella con il nome di Maxpayne3 e ho messo dentro il dvd 1 e il 2 ma non mi fa lo scambio,come mai? deve essere per forza nel formato god? io non ho le iso ma le cartelle estratte con img xbox ecc. uffi
    Se ti da problemi allora prova con disk swapper, usi l'exe da win per determinare il file multi.ini e poi lo infili mella root insieme al launch.ini e swap.xex, basta che gli dai il percorso corretto!

    Per i filmati bla bla a me stanno piacendo un sacco, finalmente un game dove per mantenere il livello di attenzione si usa anche una storia ben filmata, il personaggio è fighissimo l'unica pecca veramente la mancanza del doppiaggio... veramente una mancanza... un punto in meno...

    Poi per il formato god, non vorrei scatenare polemica, ma dover convertire ogni volta i giochi in un'altro formato... tanto vale burnarli, è dai tempi del mio ultimo nokia che non converto piú nulla... maledetti 3gp..
    Ultima modifica di andreagtr; 01-06-12 alle 08: 04
    xbox3602012 likes this.

  11. #31
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ad oggi non ho mai usato il disk swapper., compreso max paine 3, io faccio le mie iso in Folder per comodità ed anche perchè elimino più file per allegerire il tutto, poi mi creo tante cartelle quante sono i DVD, nel caso di Max paine ne ho fatte 2, = MXP3DISC1 e MXP3DISC2 va senza problemi, ciao

  12. #32
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Grazie delle risposte,ora provo

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    su internet non mi riesce trovare Create Iso by Froggy_007 com'è possibile? O_O

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=