www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: slim si blocca sul logo iniziale dopo l'avvio

Membro

slim si blocca sul logo iniziale dopo l'avvio

Ciao ragazzi,

come da titolo da stamattina ho questo problema alla mia trinity.

cerco di darvi qualche info in piu. ieri mentre giocavo in un secondo mi si è bloccata, è apparso il led rosso centrale e si è spenta. però dopo l'ho riaccesa e giocato un altro paio di ore e non è successo nulla.

stamattina l'ho tenuta accesa un bel po, ci ho anche giocato e inizialmente è andato tutto ok. dopo però ho provato a riavviarla ed ecco che non si avviava piu nel senso che si avvia, mi carica il profilo e poi rimane piantata sul logo iniziale. premendo il miniblade mi da altre opzioni ma qualsiasi opzione io scelga poi la consolle si pianta definitivamente e devo spegnerla dal tasto centrale. tenderei ad escludere un problema di riscaldamento perchè le ventole sono impostate al 65% e controllando i valori ogni volta non ho avuto problemi.

p.s. ho la mod rgh con chip del tx piu o meno da gennaio (e senza problemi finora) e la dash 13599

Avete idee su dove "mettere mano" per risolvere il mio problema?

Pa0l0ne
    Guest
    Per cominciare, Xell funziona?

Membro
    ciao paolone, appena fatto controllare (io sono al lavoro) no. non parte neanche xell

Pa0l0ne
    Guest
    Molto strano, se è vero che arriva a caricarti il profilo e poi si blocca vuol dire che il glitch avviene correttamente. Ma Xell deve sempre e comunque funzionarti!
    Ad ogni modo, avrai mica un harddisk che stà per guastarsi nel quale hai installato la FreestyleDash che ti parte in automatico? Io proverei cmq a ricrearmi freeboot con la dashboard aggiornata. Se poi non risolvi, tira via la massa al glitchchip e riflasha nand originale...perlomeno ti togli il dubbio...

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io proverei cmq a ricrearmi freeboot con la dashboard aggiornata. Se poi non risolvi, tira via la massa al glitchchip e riflasha nand originale...perlomeno ti togli il dubbio...
    quindi aggiornare a 14719? facendo cosi devo riaggiornare tutto vero? compreso dashlaunch e tutto il resto?

se si, mi consigli autogg?

aggiornamento: xell parte. parte sempre (non mi ero spiegato al telefono come farlo partire visto che non ero a casa). senza hd parte. con hd non parte.. bella storia.. ora per intervenire hd dovrei avere il cavo per trasferire i dati, vero? (è quello originale della 250gb)
    Ultima modifica di behuman; 30-05-12 alle 21: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello