Salve a tutti !, vi scrivo perchè sono nei guai seri .
Praticamente mi sono sbagliato e ho fatto il procedimento per l'rgh per nand da 256 su una console che monta nand 512 .
sono riuscito a scrivere la cpukey e ho 2 dump da 256 della nand .
All inizio la console è partita per ben 2 volte , ma adesso non ne vuole sapere .. cosa devo fare ??'
Penso che mi serve un dump della nand jasper 512 con cb 6750 dashboard 13599 ldv 7
grazie dell attenzione.
(Cmq per fare l'rgh uso coolrunner , jtagtool e nand x )
Aggiorno la situazione ho provato tramite nandpro versione 3 a creare una nand 512 dal dump da 256 che ho salvato e poi flashare tutto , niente sempre stesso risultato led verde per un pò e poi 3 led rossi .. . qualcuno saprebbe dirmi cos altro potrei provare per salvare la console ?
Aggiorno la situazione , il codice di errore della console è 0022 può essere dovuto ad un flash sbagliato della nand? oppure è dovuto al surriscaldamento o danni della GPU ???
aiuto , sono disperato
Ultima modifica di Civiccoupe86; 31-05-12 alle 23: 04
nemmeno una risposta ? mi fa piacere cmq pare che ho fatto corto da qualche parte o siano saltate delle piste o saldature... il problema è che nn so da dove iniziare pre trovare il guasto
errore 0022 spesso è imputabile al rrod, se così fosse puoi tranquillamente ricomprare la console, se invece è un corto a giro per la mainboard (dubito) devi armarti di tester e occhio d'aquila e cercare sbavature di stagno o pezzetti di filo sparsi, darti indicazioni precise non è possibile.
Cmq credo che sia un bel rrod e in quel caso il gioco non vale la candela
Segnalibri