www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Baccello

Discussione: Problema lettore JTAG

Membro

Problema lettore JTAG

Salve a tutti
    Ho eseguito un JTAG andato a buon fine. Due letture nand, creato xell, presa CPUKEY, creato FB..
    Il problema sorge nel momento in cui provo una copia di backup di un gioco (FIFA 12) che non si avvia.. Inserisco il disco e mi viene una schermata con il logo vecchio della Xbox.. Se torno alla dash, mi dice "Riproduci DVD"
    Ho provato con il cd di Xexmenù e lo avvia tranquillamente, tant'è che lo ho installato nell'HD..
    Premetto che il lettore l'ho lasciato originale e non l'ho toccato a livello di FW. Devo caricarci il LT 3.0?
    Perdonatemi per la domanda banale, è il mio primo JTAG e sicuramente ho sbagliato qualcosa
    Vi ringrazio in anticipo ^^

Open Member L'avatar di brundu
    certo che devi caricare lt3.0 altrimentii backup anche se la console ha il jtag non te li legge da dvd
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Vip Member L'avatar di Baccello
    I backup li devi fare come dvd dati, segui la guida che c'è qui nel forum, solo in questo modo potrai leggere backup anche senza avere la modifica del lettore.
    zeruel85 likes this.

Membro
    Bac, io provai ad estrarre il FW caricato nella mia che mi hai modificato e mi dava FW Stock, eppure il backup funziona.
    Vabbè, oggi la riapro e ci carico il LT 3.0. Grazie mille!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello