Quando anche solo una raggiunge la soglia.
Quando anche solo una raggiunge la soglia.
Rispolvero questo 3d per aggiornare la situazione.
Dopo aver impostato le temp a 67 per cpu etc, dopo un paio di giorni di utilizzo le temperature restavano a 67, oggi dopo un paio di ore di game vado in dash (FSdash ovviamente) e cosa leggo? 64!!!
Come è possibile che giocanedo le temperature siano piú basse??
Ps non ho mai cambiato la pasta termica...
La mia Trinity sta a :
CPU 74°
GPU 70.5°
MEM 65.9°
CASE 46.6°
dite che sono troppo altine ?
.: Slim Trinity - Rgh squirt 1.2 :.
-- NON usate mai i cavi flat!!! --
Grazie ConsoleOpen siete grandiosi!
Considerato che la m$ le imposta a 82 gradi per cpu...
Penso sia soggettivo, piú rumore=piú fredda
Avevo ajche pensato di lasciare le temperature di default, in fin dei conti ad oggi non ho saputo ancora ri rrod su slim...
Almeno sulle ultime...
io casi di RROD su x360slim non ne ho visti e sinceramente quelli che fanno vedere una slim RROData secondo me lo fanno apposta cioè lasciano aperta la console per 2giorni o comunque un tempo moooolto lungo in quei casi ci può essere il tre led rossi...ma sinceramente giocare anche 6 ore(solo ipotesi)penso che sia impossibile per una slim prendersi il tre led rossi...
Bè diciamo che principalmente è stata l'idea malsana di mettere il dvd sopra la gpu, abbinata ad un sistema di raffreddamento inadeguato e in piú passivo le ha condannate prima della nascita...
Spero vivamente che sulle slim non si verifichi cio, ma deriva in parte anche dallo stagno leadfree, un pochino piú cessoso del normale...
Ne ho un paio di 4gb e 250 "vecchiotte", vediamo come vanno!
secondo me le slim sono state migliorate per quanto riguarda i problemi che c'erano nelle vecchie xbox360...almeno io la penso così
p.s. prova e vedi cosa ti danno
siccome ormai uso solo autogg come tool per rgh
sapete un modo di impostare con questo programma le ventole fisse al 60percento?
ho già provato ad applicare il metodo del vecchio multibuilder di rogero
quindi andare a cambiare il file options.ini
ma questo
quando si avvia autogg si resetta in automatico tornando ai valori di default!
help.
Secondo me se si fa rgh e sempre meglio cambiare la pasta termica, dico questo perchè nella mia slim 250 gb quando ho fatto rgh ho deciso per sfizio di cambiare la pasta termica.... e per fortuna che ho avuto la pensata! la pasta termica messa di fabbrica era stesa su non più di 1/3 della superficie... in pratica era un po' qui un po' li... con grossi buchi senza pasta pure al centro!!
Adesso le temperature sono ottime (ho comunque impostato 65-65-65 con autogg).
Ragazzi va bene usare autogg e simili per console a cui fate l'rgh per settare le ventole, ma se l'rgh ormai l'avete giò fatto perchè non usate dashlaunch 3.04 che integra la funzione di regolature temperature e velovità ventola? Tornando al discorso temperature sui 60-65 ° va benone, io stesso ho una jasper 512 mb con pasta prolimatek mk1 e le temperature stanno al massimo (dopo 8 ore di ftp):
GPU: 65°
CPU: 60°
RAM: 50°
Case: 35-40°
queste sono le temperature di default e personalmente non mi sembrano poi così alte.
perchè dashlaunch non mi pare che setti le ventole di default nell'immagine della nand
fa come freestyle dash....
io volevo sapere se qualcuno ha capito come implementarla nativamente nella nand freeboot
non sò come spiegarmi...
Fidati che lo fà, se tu vai nell'ultima pagina e clicchi su "ulteriori informazioni sulla console" (o comunque qualcosa di silime) ti appare in basso una schermata che ti fà settare le temperature e la velocità ventola. Ho provato di persona e non dico cavolate, provare per credere
non ho detto questo
anche freestyle ti permette di settare la velocità delle ventole
io intendo flashare una nand che nativamente ha le ventole fisse al 60
perchè la console la faccio avviare sempre con la dash da ""originale""
quindi le ventole mi andranno al 60percento solo quando avvio freestyle
non hai capito.. dashlaunch ti permette di settare il target di temperatura massimo da mantenere sulla console.
Segnalibri