scusate,
il punto WP mi è rimasto in mano... ne esiste uno alternativo?
scusate,
il punto WP mi è rimasto in mano... ne esiste uno alternativo?
Troppa fatica dare qualche dettaglio in più ?
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Hmmm aspetta.... Dicevi il punto 19 della seconda nand aggiuntiva o quella della mobo?
Ps: sto cercando anche su google ma non riesco a capire come si contano i punti sulla nand... Potresti aiutarmi pls?
Guarda qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/871-tutorial-dual-nand-hy27us08281a-xbox-360-slim-glitch-reset-hack-live.html[/url]
Conti 19 partendo dal pallino sulla nand originale e andando verso il basso. Quel filo lo colleghi alla piazzola WP della nand secondaria.
P.S.: lo schema sopra è solo per farti capire il pin giusto!
è uguale, a tua piacimento tanto sono connessi tra loro
abbiamo ripristinato il punto ma la consolle mi da sempre led rosso e con squirt ottengo sempre :
BAD CONNECTION TO NAND.
Probabilmente il punto WP si è trascinato via il filo di rame... (quello dentro alla mobo) esistono altri punti alternativi per poterle ripristinare?
Te l'ho già detto, saldi il filo direttamente sul piedino 19 della nand originale...
si ma se la seconda nand fosse non collegata bene... riuscirei ugualemnte a leggere la nand on mobo o no?
Brutta storia...
abbiamo tolto la seconda nand e collegato tutto come da manuale per usare la nand principale.
La consolle si accende e da led verde ed oltre a quello non fa. Se collego il programmatore mi dice sempre BAD CONNECTION TO NAND. Se collego il lettore dvd + hd e la accendo collegata alla tv non ho nessun segnale video.. sempre e solo il led verde.
Il carrello del dvd funziona anche da telecomando.
C'è qualche speranza?
Fammi capire meglio, ora hai solo la nand nativa e il glitchip collegato. Cosa c'è scritto dentro la nand in questo momento?
Quando collego il programmatore mi dice sempre bad connection to nand ed una fila di 000000
Segnalibri