www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80
  • 1 Post By kiron78

Discussione: Domanda su nand xbox

Open Member L'avatar di kiron78

Domanda su nand xbox

Ciao a tutti, volevo fare una domanda sul contenuto di una nand della x. Cerco di spiegarmi meglio possibile.
    nella nand ci sono molte info ma generalmente a noi interessa (per fare rgh) la cpukey, ora mettiamo il caso che io abbia una corona con il lettore rotto e quindi senza dvdkey, e volessi recuperarla secondo voi trapiantando la suddetta nand su una trinity riuscirei a ricavare la dvdkey?
    Scusate ma è solo una curiosità e non una necessità (per il momento) :P
    Grazie per l'attenzione
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No, tesoro, la cpukey nn sta solo sulla nand ma anche nella cpu. Potresti , per assudo fare l'inverso, se avessi una nand corona della quale conosci la cpu key potresti trapiantarla su una slim insieme alla sua cpu , se per caso avessi la scheda madre rotta. Ironia della sorte , proprio oggi parlavamo di questo argomento con Raiden

Come si potrebbe avere la cpukey di una corona?? mi sa che mi son perso un po di passaggi..... Magari ho articolato troppo (per la mia mente) la domanda.
    Mettiamola cosi, ho rotto il lettore di una corona che faccio? la butto o ho speranze di recuperare almeno la dvdkey?
    P.s. Pusher puoi anche non darmi retta, lo sai che ogni tanto mi parte l'embolo

Membro L'avatar di D@rio
    al momento devi aspettare

Mago di Freeboot
    Uhm,anche se hai la dvdkey ti servirebbe sempre il fw del lettore causa fcrt.bin

Se hai la cpukey di una corona,basta che apri il dump con 360 flash tool per ottenere la dvdkey,non devi trapiantare niente....anche perche' una nand corona non parte su slim
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-05-12 alle 08: 23
    kiron78 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Grazie per le info, lo chiedevo perche mi devono arrivare 2 xbox. una fat con errore 1001 e una slim con lettore rotto, ma non so se è corona o trinity.
    Quindi volevo capire se con la slim avevo preso un soprammobile nero per il momento.
    Appena arrivano vi faccio sapere. Grazie di tutto.
    P.s Se è una corona sono disponibile a esperimenti
    MARCHISIO80 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello